miki Inviato 6 Giugno, 2011 alle 17:34 Inviato 6 Giugno, 2011 alle 17:34 andiamo con wilbers tra l'altro mi pare di aver capito che si risparmia qualche soldino
Quinza1670 Inviato 6 Giugno, 2011 alle 22:51 Autore Inviato 6 Giugno, 2011 alle 22:51 Ok per me va bene... :smt023
soapman Inviato 7 Giugno, 2011 alle 16:30 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 16:30 interessante e pure bello da vedersi.... ma per me è una spesa inutile...io non sento differenza che valga l'acquisto.... sono troppo tranqui nella guida per sentirne la necessità ! se lo comprassi sarebbe solo per estetica... è effettivamente bello il bombolino delle regolazioni a vista...
soapman Inviato 7 Giugno, 2011 alle 16:32 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 16:32 ............Le viti di regolazione sono nella stessa posizione dell'originale od ogni volta dovete smontarlo se volete regolarlo?.......... le viti delle regolazioni come visibile dalle foto di Anti sono molto più facili da raggiungere che sull'originale.... visto che stanno sul bombolino esterno e ben in vista
Quinza1670 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 18:49 Autore Inviato 7 Giugno, 2011 alle 18:49 interessante e pure bello da vedersi.... ma per me è una spesa inutile...io non sento differenza che valga l'acquisto.... sono troppo tranqui nella guida per sentirne la necessità ! se lo comprassi sarebbe solo per estetica... è effettivamente bello il bombolino delle regolazioni a vista... cioè vuoi dirmi che quando hai montato le pinze Brembo non sei rimasto sorpreso della differenza? io la trovo la miglior spesa fatta... fino ad adesso, perchè penso che gli ammortizzatori siano la modifica più importante da fare su una moto, lo stesso Anti infatti è rimasto più impressionato dalla modifica al mono che da quella ai freni e ti ricordi di come ne parlava bene... ;-)
soapman Inviato 7 Giugno, 2011 alle 19:02 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 19:02 X me Non vale la pena spendere per il mono Ne è valsa la pena spendere per i freni
fusa63 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 19:27 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 19:27 sarà possibile averlo con la regolazione del precarico molla idraulico?io viaggio spesso in due e non è possibile ogni volta svitare le ghiere :evil: :smt006
Quinza1670 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:27 Autore Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:27 ......Inoltre il Wilbers a richiesta ha anche l'interasse regolabile e il precarico idraulico. Ma costerà un po' di più. Parola del sommo, quindi legge... tra l'altro il manettino puoi fartelo installare in qualunque posizione, c'è qualcuno qui nel forum che l'ha fatto ma non mi ricordo chi... se ti interessa intanto puoi aggiungerti e poi quando contattiamo la wilbers potremo avere maggiori info... ;-)
AD MAJORA Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:46 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:46 Guarda quel matto buongustaio di fabio3 dove l'ha messo =D> gallery2.php?g2_itemId=7547
masmo72 Inviato 8 Giugno, 2011 alle 15:01 Inviato 8 Giugno, 2011 alle 15:01 :shock: bello sembra originale.... =D>
fabiofabiofabio Inviato 8 Giugno, 2011 alle 15:08 Inviato 8 Giugno, 2011 alle 15:08 Attenzione a chi ha lo stage due. il collettore ad "Y" è più grande e lo spazio si riduce. il supportino dato in dotazione dalla Wilbers si adatta bene solo allo scarico di serie. Si tribula un poco a trovare lo spazio. :smt006 :smt006
Quinza1670 Inviato 10 Giugno, 2011 alle 11:02 Autore Inviato 10 Giugno, 2011 alle 11:02 Da catalogo Wilbers 2011 Amm.re 4 reg. (46mm) con tubo + vaschetta. € 699,90 Optional: Precarico molla idraulico per amm.re Wilbers 36/46 mm. € 199,90 Interasse variabile per amm.ri Wilbers 36/46 mm. € 69,90 Vedremo poi per la scontistica... ;-)
Quinza1670 Inviato 27 Giugno, 2011 alle 13:53 Autore Inviato 27 Giugno, 2011 alle 13:53 Ok siamo agli sgoccioli, il GDA termina il 30, intanto volevo sapere dagli interessati che tipo di optional vorrebbero sul mono, mandatemi in MP la vostra scelta indicando anche il colore della molla se blu o nera (penso si possa avere anche in altri colori ma con sovrapprezzo)... :smt006
fusa63 Inviato 29 Giugno, 2011 alle 17:41 Inviato 29 Giugno, 2011 alle 17:41 Attenzione a chi ha lo stage due. il collettore ad "Y" è più grande e lo spazio si riduce. il supportino dato in dotazione dalla Wilbers si adatta bene solo allo scarico di serie. Si tribula un poco a trovare lo spazio. :smt006 :smt006 Ma le tue impressioni in merito al funzionamento quali sono? :smt006 :smt006
fabiofabiofabio Inviato 30 Giugno, 2011 alle 12:34 Inviato 30 Giugno, 2011 alle 12:34 io l'ho montato perchè l'originale era molto secco come risposta alle buche e le sentivo nella schiena e poi col precarico per quando porto il passeggero. L'ho ordinato già con i parametri di taratura che mi avevano richiesto e per me va benissimo. Nel senso che la moto ha comportamento sincero e mi sembra perfetta. Poi dipende dalla sensibilità di guida, qualcuno con più esperienza di me potrebbe ottenere regolazioni migliori o pareri più tecnici. Comunque il retrotreno è stabile, frenato, tiene benissimo le traiettorie, è comodo( l'anno scorso 1000 km in un giorno dall'Ungheria senza problemi) ed anche se aumenti l'andatura rimane sincero. Ripeto, per me va benissimo, poi dipende anche da chi c'è sulla moto e come va. :smt006
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