soapman Inviato 8 Giugno, 2011 alle 21:49 Condividi Inviato 8 Giugno, 2011 alle 21:49 non essendo il primo caso che vedo nel forum... mi vien da pensare come mai succede con una certa frequenza (uno all'anno?) che si creano situazioni di contrasto tra AMICI.... certo ok capisco che non tutti simpatizzano allo stesso modo con il 100% del gruppo... anzi è normale che capiti di incontrare qualcuno che potrebbe diciamo finire per starci sul cùlo... a mio tempo ho avuto un'episodio di contrasto con Fritz che non ho mai conosciuto direttamente ma che già dalle foto ad essere sincero avevo da subito scommesso che mi sarebbe stato poco simpatico....7° senso... c'è anche la possibilità di trovarsi in situazioni di competitività e ovviamente se nei discorsi ci si trova ad essere attaccati o se viene in qualche modo messa in dubbio la nostra parola ecco che c'è la SFIAMMATA.... è naturale che ci si incazzi... e che si cerchi di aver ragione... ma io mi chiedo... possibile che si debba arrivare addirittura a certi limiti ?? può essere che INTERNET sia ormai diventata una valvola di sfogo per chi ha problemi personali o necessità di mandare a fare in cùlo qualcuno ?... basta un minimo pretesto per scatenarsi e sfruttare il fatto di non avere un'interlocutore direttamente davanti a noi ma un monitor di un PC o di un telefono che ci fa da scudo per lasciarsi andare a sfoghi talvolta esagerati.... trovo che il forum sia un punto di riferimento per chi ha una passione in comune con gli altri... qui si parla di moto, di una moto in particolare.... ma vi ricordo che ci sono un'infinità di forum e simili per tutti i gusti... ognuno raccoglie i propri personaggi speciali, amici e incazzature... ma fondamentalmente sono tutti fatti con lo scopo di unire le persone... si, UNIRE LE PERSONE... sconosciuti si incontrano per condividere informazioni ed esperienze.... non dimentichiamoci che è davvero fondamentale condividere, confrontarsi, talvolta anche competere (vedi i matti anche tra noi che "giocano" a chi spende di più) per accrescere la nostra e altrui esperienza... lo spirito giusto con cui affrontare il tutto è composto da rispetto, serietà, pazienza, si sopratutto quest'ultima perchè per stare con gli altri (specialmente se di età diverse) è indispensabile saper chiudere un'occhio e/o un'orecchio per lasciare qualche volta agli altri la soddisfazione di avere ragione... non significa passare per scemi ma dobbiamo ammettere che non sempre abbiamo ragione... non perdiamo gli amici per futili questioni di orgoglio... sappiate lasciar perdere ! mi auguro di non leggere più certe cazzate di gente che vuole sparire o addirittura vendere la propria moto per lo scazzo di un'attimo.... pensateci bene.... [-( che tempo di merda... se piove ancora un po vendo la motot e ricompro la canoa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Giugno, 2011 alle 05:49 Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 05:49 Chi interpreta ciò che si scrive é sempre chi legge .... pertanto é chi legge che ha problemi ad interpretare in modo sbagliato il pensiero di chi scrive . A tutti capitano periodi di nervosismo e di conseguenza di recepire in modo sbagliato il pensiero dell'altro ..... sta a noi farci un esame di coscenza e dire si ho sbagliato ...la scrittura é a libera interpretazione , non ha sentimenti , non ha espressioni , non ha gesti , siamo noi mentre leggiamo ad inserire tutte queste cose .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:01 Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:01 Ma che cavolo dici? Appena ti incontro.... :smt072 :smt070 :smt071 :smt068 :smt067 :smt063 :smt064 :smt065 :smt066 Ottima riflessione; Penso che arrivare a prendersela od arrabbiarsi per ciò che dev'essere una passione, un gioco, un passatempo, uno scambio di pareri sia veramente fuori luogo. Con tutti i problemi e le difficoltà della vita, incazzarsi o prendersela anche qui è deplorevole e da biasimare in toto. Cerchiamo di fare gli uomini e non i bambini. PS: La moto di Soapman fa schifo! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:10 Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:10 Chi interpreta ciò che si scrive é sempre chi legge .... pertanto é chi legge che ha problemi ad interpretare in modo sbagliato il pensiero di chi scrive . Secondo me, molti non sanno scrivere e quindi non sanno mettere nero su bianco il loro pensiero. Ne deriva che il lettore può essere indotto all'incomprensione. Suo malgrado. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:29 Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:29 Bravo Luca. Penso anch'io che bisognerebbe dare alle cose che si dicono/scrivono sul forum il giusto peso, e sforzarsi sempre di sdrammatizzare. A proposito di incomprensioni: una volta, su Anima Guzzista, suscitai un pandemonio perchè scrissi che mi faceva ridere che i proprietari di California (la moto) avessero tutti il bauletto con l'adesivo del concerto dei Nomadi. Per me era una cosa da ridere, ma non tutti apprezzarono la mia fine vena ironica :roll: :mrgreen: Per il resto ha ragione Fabio3: la tua moto fa schifo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:30 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 08:30 PS: La moto di Soapman fa schifo! hai appena segnato la tua fine ! :smt003 ops... :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 9 Giugno, 2011 alle 12:30 Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 12:30 E però....quando ti impegni vedi che sei bravo :shock: scherzi a parte giusta considerazione sulla vita da forum grande Luca =D> :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Giugno, 2011 alle 13:18 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 13:18 a questo punto sento il dovere di auto applaudirmi =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 9 Giugno, 2011 alle 14:28 Condividi Inviato 9 Giugno, 2011 alle 14:28 Vi confesso che questo forum io lo uso per rilassarmi... Esempio ora sono in aeroporto in partenzaper lavoro e ho un gran mal di testa. Leggere e interagire su argomenti riguardanti la mia passione mi rilassa. Non potrei mai riuscire a innervosirmi sul serio qui... I problemi quotidiani sono gia' tanti... Non per essere buonista ma PEACE & LOVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati