Vai al contenuto

guida motard

maxvis

Messaggi raccomandati

di tanto in tanto mi capita di fare una puntatina in pista con un mio amico che ha i motard...

ora succede che quando salgo sulla MT 01, per via del fatto che mi ritrovo in mano il manubrio come sul motard, nelle curve strette e nei tornanti la guido in quella maniera, la prendo e la butto giu', con il corpo dritto e la moto piegata...secondo voi andro' a raggiungere presto l'asfalto? qualcuno di voi fa la stessa cosa?

premetto che sono molti anni che vado in moto ed ho sempre avuto carenate (anche ora ne ho una) e non mi sognerei mai di fare lo stesso con la carenata...ma con questa mi viene naturale fare cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ti metti di traverso ad ogni curva, è lo stile motard... io una volta guidavo cosi la Raptor, facilita di molto la percorrenza di curva ma è efficace fino a che non si va davvero forte, è uno stile sporco, ora non mi piace guidare cosi xchè sento poco la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

dipende dallo stile di guida e dalle esperienze avute. Per es. anch'io mi accorgo di avere uno stile così nelle curve strette, tanto che spesso allungo la gamba interna per cercare un appoggio...come per far perno e far girare prima la moto.... un po' come sentire la strada no? :smt002 :smt003 :smt003 Con le carenate è più difficle data la posizione

più piegata del corpo e le pedivelle molto più arretrate. Chi ha avuto moto da cross e si è fatto le ossa li, ha questo tipico stile di guida... Gli altri sono su di un altro pianeta ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...