maxvis Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:17 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:17 di tanto in tanto mi capita di fare una puntatina in pista con un mio amico che ha i motard... ora succede che quando salgo sulla MT 01, per via del fatto che mi ritrovo in mano il manubrio come sul motard, nelle curve strette e nei tornanti la guido in quella maniera, la prendo e la butto giu', con il corpo dritto e la moto piegata...secondo voi andro' a raggiungere presto l'asfalto? qualcuno di voi fa la stessa cosa? premetto che sono molti anni che vado in moto ed ho sempre avuto carenate (anche ora ne ho una) e non mi sognerei mai di fare lo stesso con la carenata...ma con questa mi viene naturale fare cosi'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 11 Giugno, 2011 alle 13:41 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 13:41 Beh se riesci a guidare in stile motard con una moto da 250 kg tanto di cappello.. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Giugno, 2011 alle 17:29 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 17:29 non è che ti metti di traverso ad ogni curva, è lo stile motard... io una volta guidavo cosi la Raptor, facilita di molto la percorrenza di curva ma è efficace fino a che non si va davvero forte, è uno stile sporco, ora non mi piace guidare cosi xchè sento poco la strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxvis Inviato 12 Giugno, 2011 alle 04:53 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2011 alle 04:53 in realta' credo mi abbia aiutato anche il fatto dia ver avuto l'anno scorso per 6 mesi una ktm 950 supermoto, che non era una piuma...ma che era una goduria da guidare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 27 Giugno, 2011 alle 21:46 Condividi Inviato 27 Giugno, 2011 alle 21:46 dipende dallo stile di guida e dalle esperienze avute. Per es. anch'io mi accorgo di avere uno stile così nelle curve strette, tanto che spesso allungo la gamba interna per cercare un appoggio...come per far perno e far girare prima la moto.... un po' come sentire la strada no? :smt002 :smt003 :smt003 Con le carenate è più difficle data la posizione più piegata del corpo e le pedivelle molto più arretrate. Chi ha avuto moto da cross e si è fatto le ossa li, ha questo tipico stile di guida... Gli altri sono su di un altro pianeta ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati