bulga84 Inviato 14 Giugno, 2011 alle 21:56 Condividi Inviato 14 Giugno, 2011 alle 21:56 salve a tutti, sono un novello dell'MT-01 è la seconda volta che a moto calda (spenta) noto alcune gocce d'olio sotto la moto la zona è + o - il serbatoio dell'olio ma toccandolo con la mano non mi è sembrato unto la cosa comunque finisce li, ovvero dopo quelle poche gocce non ne escono più la mia domanda è quindi: vi è un qualche tipo di sfiato?.....è normale? ho avuto altre moto ma non mi era mai successo grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2011 alle 05:11 Condividi Inviato 15 Giugno, 2011 alle 05:11 ciao Enrico, come avrai potuto leggere, siamo una piccola comunità di cultori del "Orco". Prima di fare domande sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "Chi siamo", ma puoi sempre rimediare ;-) . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Giugno, 2011 alle 05:37 Condividi Inviato 15 Giugno, 2011 alle 05:37 CIAO!! no non è normale.... togli il puntale e controlla che i tappi siano chiusi bene !! controlla anche se in prossimità dell'attacco dei tubi cromati sia tutto serrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Giugno, 2011 alle 09:28 Condividi Inviato 15 Giugno, 2011 alle 09:28 Mi è successo per qualche giorno dopo aver fatto cambiare l'olio dal conce ufficiale. Il meccanico, però, mi aveva avvertito che sarebbe successo, dato che avevano messo troppo olio e ne era uscito un po': nonostante avessero ripulito la moto, un po' d'olio era rimasto "in giro" e quindi avrei trovato qualche macchia sotto la moto. Però la cosa è durata un paio di giorni, non di più. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Giugno, 2011 alle 17:22 Condividi Inviato 15 Giugno, 2011 alle 17:22 Il problema come dice Luca sono i tappi e relative guarnizioni in rame attenzione che si sfilettano in fretta OCCHIOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulga84 Inviato 16 Giugno, 2011 alle 23:19 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2011 alle 23:19 grazie dei suggerimenti...vedrò di investigare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 9 Febbraio, 2012 alle 23:19 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2012 alle 23:19 Ciao azzardo una MIA teoria, se una volta controllato il tutto non ci fosse nulla di allentato, imputerei la colpa al cambio olio, a volte se fanno travasare lo stesso, anche se pulisci bene, qualche residuo rimane in giro e una volta acceso e scaldato il motore, quest'ultimo per forza di cose si liquefà e cola, togli il sotto motore e controlla appunto che non ci sia dell'olio in giro, tra il motore e il telaio, in quella zona c'è un cavo che passa appunto tra il telaio e il motore con una guaina a rete, il mio l'ho trovato imbrattato quando ho cominciato a smontare la moto per i vari lavori. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati