Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti. ragazzi avete visto il sito VMAXFRANCE.COM nelle pagineMT-01 si trova un puntale piu una mascherina copri radrizatore. chi sie informato mi fa piacere a saperlo , ed anche il manometro olio RR chi ce la in vendita. grazie

• 6 mesi dopo...
  • Autore

per il puntale sopra segnalato si sa se cie in vendita anche per noi ? o solo per i francesi. :smt006

per il puntale sopra segnalato si sa se cie in vendita anche per noi ? o solo per i francesi. :smt006

quello della carbonstyle (mi pare :-k ) che montano Carbonhead e Rupelb e' molto carino, dovresti farti dare qualche dritta da loro se ti piace :smt006

I pezzi che dici Frenk sul sito VMAXFRANCE sono quelli della GSG tedeschi.. si prendono da MARMORATA Roma trovi tutto anche sui "link interessanti".

http://www.gsg-mototechnik.de/09y-mt01/mt01.htm

o no !?..ciao Baby un Bacione anche a Ross e fammi sapere Frenk.. :smt053

• Autore

Si è vero ma non tutto. Il puntale che mi interessa è di un altra ditta che hanno loro. :smt006

• 2 settimane dopo...
  • Autore

rupelb su sito che mi ai dato uno dei puntali ci assomiglia ma quello che dico io e diverso , (vmaxfrance) :smt006

2236638081271ma7.th.jpgEccolo Rosssssssssss...molto simile comunque a quelli carbonstyling...o no beby!?
  • Autore

propio quello ,o dato ad un amico che mi fa sapere se e compreso di grilia. :smt006

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Autore

il puntale si trova ancora da qualche parte?(5yu-w0714-00-00 )magari il codino yamaha. :-k :smt006

Son pezzi da museo Ross........ [-( .........non si trovano..puoi vederli appunto al museo dei pezzi in alluminio..si trova a Thiene VI :smt005 :-"

Son pezzi da museo Ross........ [-( .........non si trovano..puoi vederli appunto al museo dei pezzi in alluminio..si trova a Thiene VI :smt005 :-"

:roll: :-k :-"

..io cerco sempre quelle prese aria in alluminio poste di fianco al motore....

• 3 settimane dopo...
  • Autore

il puntale che a tonimt sul suo (http://www.gsg-mototechnik.de) e in carbonio vero,è fornito di attacchi? il posto migliore per comprallo. un altro puntale che piace e quello del sito http://www.vmax ecc.ma il copri radrizatore lo danno asieme al puntale qualcuno la preso? :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.