Vai al contenuto

vecchio pilota... nuovo amico..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti i felici possessori della MT01... se me lo avessero detto anche solo un paio di anni fa che avrei scorazzato in sella a un bisonte con due ruote e 2 grossi pistoni e non su una sportiva mi sarei messo a ridere ... :-D

E invece ... da 30 anni guido solo moto corsaiole e solo Suzuki .. e negli ultimi 15 anni solo pista nei campionati vari italiani , dai trofei .. monomarca .. open e sbk

Poi dopo essermi sputtanato un " condominio " ho dovuto appendere non il casco ma il portafoglio al chiodo :-({|= ..!!

Da quando era uscita nel 2005 mi aveva gia' preso allo stomaco ... e adesso dopo 2 anni di astinenza forzata da tutto ho trovato un usato praticamente nuovo a prezzo abbordabile ,.. e da una settimana ci vivo praticamente sopra !!

E dire che non ho piu 20anni , ma mi ha risvegliato il gusto di girare in moto con la giusta ottica ...

Beh .. chiudo altrimenti vi addormentate.

adesso cerco qulche pezzettino da personalizzare poco poco la mia bestiolina

Ciao Mauro

Inviato

Ciao Mauro benvenuto =D> e visto come hai scritto, che è una settimana che ci vivi sopra......allora benvenuto a bordo :smt003

:smt006

Inviato
adesso cerco qualche pezzettino da personalizzare poco poco la mia bestiolina

Poco poco?dicono tutti cosi :-D ciao e benvenuto

:smt006

Inviato

Che la nostra moto venga apprezzata da un pilota con la tua esperienza vuol dire:

1. è la moto definitiva;

2. sei una persona intelligente :!: :mrgreen:

Benvenuto =D>

Inviato

mi fa sempre piacere capire che gente esperta di moto alla fine prende in considerazione la mt 01 facendola sua è come avere delle conferme ... \:D/ non perchè avessi dubbi....ciao e benvenuto :smt006

Inviato

Benvenuto e... Sono d'accordo con te: l'MT ti fa scoprire un modo nuovo (e, per strada, più piacevole) di andare in moto!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...