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Inviato

Da un pò di tempo mi sta girando x la testa il kit cinghia

pensavo di prendere un forcellone usato e portarmi avanti con la modifica

ho mandato una mail al fornitore tedesco .. la risposta contiene le varie modifiche da apportare

lo sapevate che oltre al taglio del forcellone va limato il carter all'interno del pignore di 4 mm e il supporto pinza post di 1 mm ?

in + va messo un pezzo x spessorare l'Attuatore verso l'esterno

praticamente la gomma post in questo modo si sposta di un millimetro verso sx :shock: ..... Mah .. ci sto ripensando :-k

però l'idea di togliere la manutenzione catena non sarebbe male ... pensavo pure di cambiare forma e colorazione al forcellone

Inviato

della cinghia mi piace l'idea di quasi annullare il gioco nell'apri e chiudi... però ho sempre avuto il terrore che si possa rovinare se tra cinghie e puleggia ci finisse un corpo estraneo!! sulla CR1125 è tutto super carenato ! però sta malissimo...tensionare e far manutenzione alle catene è una cosa odiosa!!

Inviato

Anche a me piace l'idea della cinghia al posto della catena (almeno sull'Harley mi era piaciuta), ma possibile che siano necessarie tutte quelle modifiche? :-k

Inviato

Spiritoso, cambi anche i miei messaggi. Lo scrivo a favore di chi ci legge e che magari non sa che sei un irriducibile mattacchione. :smt008

  • 3 anni dopo...
Inviato

ciao fabio pensavo alla cinghia al posto della catena ,ma ho letto ,che ci sono tante modifiche da fare ,secondo me non è fattibile ,semplicemente una volta messa la cinghia :mellow: :mellow: se si vuole riportare il tutto originale con la sua catena diventa molto costoso e complicato ,quindi un peccato ,l 'idea era molto bella a livello estetico :wacko: :wacko: ufff....la terro' originale con la sua trasmissione .... :( :( :( :(

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