rupelb Inviato 19 Giugno, 2011 alle 15:14 Condividi Inviato 19 Giugno, 2011 alle 15:14 Da un pò di tempo mi sta girando x la testa il kit cinghia pensavo di prendere un forcellone usato e portarmi avanti con la modifica ho mandato una mail al fornitore tedesco .. la risposta contiene le varie modifiche da apportare lo sapevate che oltre al taglio del forcellone va limato il carter all'interno del pignore di 4 mm e il supporto pinza post di 1 mm ? in + va messo un pezzo x spessorare l'Attuatore verso l'esterno praticamente la gomma post in questo modo si sposta di un millimetro verso sx :shock: ..... Mah .. ci sto ripensando :-k però l'idea di togliere la manutenzione catena non sarebbe male ... pensavo pure di cambiare forma e colorazione al forcellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Giugno, 2011 alle 16:34 Condividi Inviato 19 Giugno, 2011 alle 16:34 Fabioalcubo l'ha già fatto, magari ci dice la sua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Giugno, 2011 alle 21:57 Condividi Inviato 19 Giugno, 2011 alle 21:57 della cinghia mi piace l'idea di quasi annullare il gioco nell'apri e chiudi... però ho sempre avuto il terrore che si possa rovinare se tra cinghie e puleggia ci finisse un corpo estraneo!! sulla CR1125 è tutto super carenato ! però sta malissimo...tensionare e far manutenzione alle catene è una cosa odiosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 20 Giugno, 2011 alle 07:07 Condividi Inviato 20 Giugno, 2011 alle 07:07 Anche a me piace l'idea della cinghia al posto della catena (almeno sull'Harley mi era piaciuta), ma possibile che siano necessarie tutte quelle modifiche? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 20 Giugno, 2011 alle 08:38 Condividi Inviato 20 Giugno, 2011 alle 08:38 Fabioalculo l'ha già fatto, magari ci dice la sua. ??? Si è sparsa la voce? Fabioalculo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Giugno, 2011 alle 09:37 Condividi Inviato 20 Giugno, 2011 alle 09:37 Spiritoso, cambi anche i miei messaggi. Lo scrivo a favore di chi ci legge e che magari non sa che sei un irriducibile mattacchione. :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 20 Giugno, 2011 alle 10:36 Condividi Inviato 20 Giugno, 2011 alle 10:36 Uffi.... va beh.... Comunque se avete questioni tecniche sull'istallazione della cinghia chiedete pure. :smt024 :smt006 :smt033 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 29 Agosto, 2014 alle 13:29 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 13:29 ciao fabio pensavo alla cinghia al posto della catena ,ma ho letto ,che ci sono tante modifiche da fare ,secondo me non è fattibile ,semplicemente una volta messa la cinghia :mellow: se si vuole riportare il tutto originale con la sua catena diventa molto costoso e complicato ,quindi un peccato ,l 'idea era molto bella a livello estetico :wacko: ufff....la terro' originale con la sua trasmissione .... :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Agosto, 2014 alle 13:35 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 13:35 Claudio, fabio non si connette più da quasi un anno, non so quando potrà risponderti di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 29 Agosto, 2014 alle 15:05 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 15:05 ok va bene :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati