pietro78 Inviato 20 Giugno, 2011 alle 16:02 Condividi Inviato 20 Giugno, 2011 alle 16:02 oggi sono rimasto a piedi con il mio orco!!!!!!!! mentre tornavo dal lavoro la moto ha iniziato ad andare a "colpi" come se non arrivasse corrente dopo essere stato fermo un pò sono ripartito e piano piano sono arrivato a casa mi era già successo che si erano allentati i morsetti della batteria mi sembra strano che il problema è ancora quello perchè li avevo sistemati!!!!!!!!! avete qualche consiglio da darmi????grazie mille ciaoooo :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Giugno, 2011 alle 21:30 Condividi Inviato 20 Giugno, 2011 alle 21:30 É successo pure a me..... risultato la batteria guasta C'erano momenti che andava ad un cilindro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 21 Giugno, 2011 alle 05:21 Condividi Inviato 21 Giugno, 2011 alle 05:21 LA BATTERIA !! gia gia... a quanto pare ha la tendenza ad andare in corto circuito internamente... e non ci si accorge di questo stato con il tester.... perchè sembra continui a dare 12/13v ai morsetti... ma il punto è che non sforna Ampere e il minimo carico la inchioda... cosi anche per la ricarica... quella di Brontolo dava 13v ma attaccando la batteria di un'auto con i cavi sfiammava !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Giugno, 2011 alle 07:16 Condividi Inviato 21 Giugno, 2011 alle 07:16 E tutta questione di vibrazioni, e probabilmente anche di calore. Per quello servono batterie al gel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 21 Giugno, 2011 alle 12:52 Condividi Inviato 21 Giugno, 2011 alle 12:52 Si ma non dovrebbe andare a un cilindro o strappare la moto a meno che il raddrizzatore sia guasto in teoria una volta in moto staccando la batteria dovrebbe comunque andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 21 Giugno, 2011 alle 14:17 Condividi Inviato 21 Giugno, 2011 alle 14:17 batteria. Scende la tensione sotto i 12 volts perchè una piastra è interrotta e l'elettronica taglia l'alimentazione per evitare danni alla centralina. Poi le vibrazioni riavvicinano il punto di rottura e riprende a funzionare. Alcune volte il passaggio di corrente "salda" per un pò il punto di rottura e sembra torna a funzionare per qualche giorno. Ma è vita breve. Batteria da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 21 Giugno, 2011 alle 19:48 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2011 alle 19:48 grazie sempre troppo gentili............... :smt041 :smt039 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Giugno, 2011 alle 20:09 Condividi Inviato 21 Giugno, 2011 alle 20:09 non è vero che funziona senza batteria una volta in moto ..... purtroppo al giorno d'oggi neppure una bicicletta funziona senza batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 Febbraio, 2014 alle 19:48 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2014 alle 19:48 Se fosse un motore a gasolio...potrebbe rimanere acceso anche senza batteria ma il benza no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 22 Febbraio, 2014 alle 19:55 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2014 alle 19:55 Con l'elettronica non stanno più in moto nemmeno quelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 Febbraio, 2014 alle 00:20 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2014 alle 00:20 Bravissimo...infatti ho scritto potrebbero.... anche se I miei mezzi rimangono accesi senza batteria , pure i gasolio adesso non sono in grado di rimanere accesi...in caso di attacco nucleare ..hahaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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