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Inviato

dopo parecchi mesi di fibrillazione siamo quasi alla fine purtroppo credevo di riuscire a portarla a Canazei ma ci vogliono ancora una ventina di giorni di lavorazione, peccato mi dispiace molto ma ci faremo più avanti, intanto guardatevi il lavoro.

 

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Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

complimenti, sembra un bel lavoro pulito, peccato per Canazei ma...... d'altra parte è così :smt002

 

:smt006

Inviato

Si il lavoro e pulito soprattutto la piastra che dietro nasconde una parte di puleggia con la cinghia, anche se manca ancora la sua curva con il filtro e il radiatore dell'intercooler con i manicotti

Inviato

grande !!!! davvero un bel lavoro.... spero non metterai filtroni enormi tubazzi esagerati tutti a vista !?!???

 

nascondi sotto il serbatoio !!!!!!

Inviato

Aspettiamo a parlare di cavalli che sia il il banco perchè sulla carta sembrano davvero troppi, quindi preferisco che siano a parlare i dati e non pareri che potrebbero suscitare malintesi comunque non ci vorrà molto spero di dare dati per la prima quindicina di luglio speriamo prima. :mrgreen: :mrgreen:

 

Se andate su l sito della rotrex oppure TTS performance i CV che si possono ottenere sono davvero tanti infatti ci sono varie modifiche fatte a moto con i cv originali e quelli ottenuti anche se per cerrte esagerazioni sono stati fatti interventi anche sui pistoni gli alberi a cammes ecc. ecc. perchè 100 cv in più su alcune modifiche sono davvero tanti.

Ci accontentiamo di molto meno!!!!!

 

Comunque se qualcuno fosse interessato a questo punto è disponibile il kit dato che la piastra di supporto ormai è stata realizzata idem cinghie e puleggie e scatola filtro in alluminio che poi farò fare in carbonio, per il prezzo ancora da definire. In ultimo è possibile tornare all'originale in modo veramente veloce e senza problemi (parlo di collaudi e altre pugnette varie. \:D/ \:D/

Inviato

con il rapporto di compressione siamo al limite anche perchè il nostro motorone ha una basso rapporto di compressione (8,4:1)

Inviato

ti volevo fare giusto la stessa domanda... ed immaginavo vista la tipologia di motore ci si potesse rientrare anche se al limite...

anche se poi diminuire il rapporto di comp nn sarebbe una cosa complicata anzi...

poi per la gestione dell'iniezione che fai?

Inviato

io monto già la centralina stage 2 con la power non credo sia necessario cambiare gli ignettori o centralina vediamo come si comporta cosi.

Inviato

Già se fosse possibile tirarne fuori una trentina "veri", sarebbe un bel risultato, secondo me. Però quello di cui mi preoccuperei ;-) di più è l'incremento di kgm: poi con le gomme ci fai 1000km :mrgreen:

Inviato

Vedremo cosa dicono i dati precisi, per le gomme monteremo del tassellato hihihihi! :mrgreen: :mrgreen: sicuramente ci sarà un bel incremento di coppia !!!!

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