Vai al contenuto

sono partito con il blocca disco!!

mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

mitico ******** che sono dopo una discussione con un mio collega sono partito con blocca disco inserito....meno male che sono partito piano....mi ha scaraventato sulla sinistra e lo accompagnata facendola appoggiare piano a terra :mad::mad: però mitico strappo muscolare dietro il quatricipide con versamento!! #-o #-o la moto piccola ecoriazione sul carter motore.... :-D :-D è andata bene!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Managgia,io ho avuto la "fortuna" che mi è successo partendo con il scooter che è il mezzo da battaglia per lavoro etc,la stessa dinamica pero senza danni fisici,qualche botta,visto che quell detto "la esperienza è quella cosa che ti fa...." no sempre fa ecco un po di tempo dopo sto per uscire dal garage con la MT (x fortuna stavo andando in dietro i no ero sopra la bike) sento questo rumore secco i la ruota che si blocca,riesco a tenere la bike salda ma al momento no capivo cosa fosse,il solito blocca disco,da quella volta buttato via tutto prima o poi uno ci ricasca secondo me,basta che sei un attimo in pensiero o troppo nel relax.Ma che tipo usate?Forse con uno di questi magari uno si ricorda,hanno il cavetto "Cavo Reminder",boh...

43624997.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

solo l'alloggio dello specchietto ed una piccola ammaccatura al serbatoio ..... cmq era da un po che dovevo riverniciare la moto ed ho appena approfittato dell'accaduto per farlo ...non tutti i mali vengono per nuocere ...bisogna sempre guardare l'aspetto positivo della situazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...