Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Emiliano (era: opinioni su pneumatici)

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ,sono nuovo e quindi mi presento, mi chiamo emiliano ho 40 anni e sono della provincia di rovigo, posseggo una mt 01 da ormai 4 anni ,e trovo molto interessante i vostri argomenti... vorrei porvi se possibile una domanda ,ho appena ordinato un treno di gomme nuovo ( michelin pilot power 2 ct) cercavo una gomma meno dura della precedente ( mez4) ma nello stesso tempo fare un po di chilometri, ho fatto una scelta giusta ? :smt006

Benvenuto Emiliano =D> :-$

Ho spostato questo tuo primo post nella sezione "Chi siamo", così da rendere ufficiale il tuo ingresso nella nostra leggiadra comunità :smt003

Per l'argomento pneumatici, cè un'intera sezione dedicata dove credo troverai tutte le risposte che cerchi :smt006

ciao benvenuto, della provincia di ro di dove preciso :smt006

siamo vicinissimi allora ci incontreremo io vivo quasi sempre a bagnolo dalla mia compagna, da 4 anni e non ci siamo mai incontrati booo :smt003 :smt003

• Autore

non saprei , il fatto e che ho sempre macinato km ma da un paio di anni causa compagna non favorevole alla moto :evil: ho diminuito di molto i miei giretti... cosa vuoi non si puo aver tutto dalla vita ... :-D

hai ragione almeno se partecipi a qualche giringiro faremo strada insieme \:D/ \:D/

• Autore

magari , mi piacerebbe ... se puoi , e non e un disturbo, magari fammi sapere se ce qualche bel raduno in zona ... compagna permettendo verrei volentieri . :smt006

tieni soto controllo la sezione apposta e trovi tutti i nostri incontri non ultimo quello del 24,25,26 scorso a canazei li ce tutto :arrow:

• Autore

grazie. ti auguro una buona serata

ciao a presto. :smt006

ciao benvenuto!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt006

Benvenuto Emiliano !!

Tranquillo hai azzeccato le gomme giuste con le 2ct .... chilometraggio e qualita :smt023 ... :smt006

• Autore

grazie rupelb, ero molto indeciso anche con pirelli diablo rosso 2 ma forse michelin sono migliori , ho visto le tua moto nelle foto ... FANTASTICA !!! davvero bella

Benvenuto Emiliano =D>

confermo l'ottima scelta le ho su ora, anche se come kilometraggio non ti aspettare miracoli. :smt003

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.