Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Che ne dite di un giretto giusto per sgranchire le gomme, ci troviamo mezza mattina da Soapman, saliamo al San Marco a mangiare, magari via Culmine e torniamo giù via val Taleggio (da San Giovanni Bianco a Brembilla), val Imagna e val Cava.

@ Superbiker: una volta mi parlasti della val Torta, potrebbe essere una buona occasione ;-)

Scrivete ciò che pensate :cool:

:smt006

Partecipanti:

1) omarMT01

2) subho3

3) soapman

4) superbiker

5) toif (ci raggiunge per pranzo via valtellina)

6) antonello

7) ubaldo

8) roberto

9) marco & miriam

Appuntamento alle h.9.45 partenza alle h.10.00, per per le h.12.00 riusciamo ad essere a Piazza Brembana raccogliamo un paio di conoscenti con T-Max e Buell.

Inviato

Mi piacerebbe se non fosse per quei 400km che ci separano #-o

Inviato

Domenica vado al Mugello... passo anch'io... :smt006

Inviato

Io sono già in lista ancor prima di rispondere :smt003

Inviato
Io sono già in lista ancor prima di rispondere :smt003

:smt043 :smt044 :smt043 :smt044 :smt040 :smt040 :smt043
Inviato

x me ok si può fare! domani mi dedicherò alla scelta del mezzo :mrgreen:

Inviato

Grande ti accettiamo anche con lo scooter 13000 :mrgreen:

Inviato

ho sto scooter aumenta sempre più la cilindrata tra poco diventa un mezzo NASA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

ah ok anche x un salto in Val Torta! nn aspettatevi chissache... è una bella strada che finisce presto con tratti piacevoli, finisce in un paesino, Val Torta

Inviato

penso di si....

Inviato
ho sto scooter aumenta sempre più la cilindrata tra poco diventa un mezzo NASA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E pensa che non è un errore :^o è proprio Andrea che l'ha portato a 13000 :smt005

Inviato
  • Autore

aggiorno il primo post, ritrovo alle h.9.45 con partenza h.10.00, credo vada bene a tutti.

Inviato

Rientrato bel giretto non impegnativo e soprattutto a pochi KM da casa :mrgreen: Grazie a tutti per la compagnia. =D>

Inviato

si bella giornata! per me anche troppo impegnativa, nn sn un viaggiatore...

ah... Gigi e il mio amico cn la K1200 sono completamente matti :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.