omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2011 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 19:23 ottima compagnia, ottime condizioni meteo ed ottime strade (esclusa la salita al Culmine :evil: ). Mi è piaciuta molto anche la val Torta, mi aspettavo una strada stretta e tortuosa ed invece... A tavola eravamo in 10, un'oretta passata in allegra compagnia e poi il rientro, in solitaria, per la mia amata val Taleggio. Rientrato alle 16.30 completamente soddisfatto :-D . Grazie e ci si vede sabato in val d'Aosta. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 3 Luglio, 2011 alle 20:39 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 20:39 classica domenica di relax con amici..... è sempre un piacere \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 @ Andrea.....bello il tuo califfo :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 5 Luglio, 2011 alle 07:06 Condividi Inviato 5 Luglio, 2011 alle 07:06 Azz... Vedo solo ora perchè sono reduce da un week end allo Stelvio, con al seguito moglie e, soprattutto, Road King Classic noleggiata per l'occasione. (è stato un bel giro, ma anche il modo per confermarmi che non sono ancora pronto per qual tipo di moto ;-) ) :smt006 P.S. scusa Omar se non ho risposto al mp, anche quello l'ho visto solo ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati