max.favilli Inviato 2 Luglio, 2011 alle 22:05 Condividi Inviato 2 Luglio, 2011 alle 22:05 Ciao a tutti, mi chiamo Max Favilli e diverrò possessore di una MT-01 SP a breve, la dovrei ritirare tra 10gg. Abito a Milano e fino ad Aprile avevo una Ducati S4rs che purtroppo mi è stata rubata. Prima avevo una Moto Morini Corsaro 1200, prima ancora una Yamaha Fazer 1000, e poi una fantastica Yamaha XJR1300. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 2 Luglio, 2011 alle 22:45 Condividi Inviato 2 Luglio, 2011 alle 22:45 Benvenuto nel club!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Luglio, 2011 alle 07:32 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 07:32 Benvenuto =D> :!: Credevo di non dover più sentire notizie di moto rubate, ma - aihmè - MIlano, Roma, Napoli, Bari ecc. sono città rischiose ](*,) Consolati con la bella SP (quella non te la ruba nessuno perchè non saprebbero a chi rivenderla :smt003 ) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Luglio, 2011 alle 08:40 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 08:40 Benvenuto Max !! ma come hai fatto a privarti della Corsaro ??... :shock: l'ho riprovata ieri sui colli :shock: ..... è la moto perfetta "x i miei gusti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max.favilli Inviato 3 Luglio, 2011 alle 10:50 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 10:50 ma come hai fatto a privarti della Corsaro ??... :shock: Mah, diciamo che non me ne sono liberato di mia volontà, purtroppo con la corsaro mi sono spalmato su di un guardrail della Savona Torino e dopo non era rimasto molto della moto, per i rottami mi diedero mille euro. Comunque era una moto con pregi e difetti, il motore aveva un tiro ai bassi da far paura, ma qualche buchetto nella erogazione quà e la, poi produceva un calore imbarazzante, forze cambiando gli scarichi ed eliminando il catalizzatore si sarebbe risolto ma non ho fatto a tempo. Comunque era anche il motore a scaldare non solo gli scarichi. Però era molto divertente, "mascalzona" nel vero senso della parola. Comunque l'S4rs era più agile, più precisa, con un motore più completo, un pò meno tiro in basso ma comunque godurioso e con più allungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Luglio, 2011 alle 11:59 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 11:59 beh non hai fatto a tempo a provarla con scarichi e centralina e forse era la prima versione provata con scarico qd e centralina ... una bomba ... non ci sono buchi nell'erogazione .. un bicilindrico meraviglioso ha un solo problema ... nelle prime 3 marce non c'è verso di tenerla giù :-D na f***** pazzesca suono bellissimo freni ok .. ciclista un pò brusca a scendere dietro .. questione di regolazioni senzazioni stupende :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 3 Luglio, 2011 alle 16:14 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 16:14 ma come hai fatto a privarti della Corsaro ??... :shock: Mah, diciamo che non me ne sono liberato di mia volontà, purtroppo con la corsaro mi sono spalmato su di un guardrail della Savona Torino e dopo non era rimasto molto della moto, per i rottami mi diedero mille euro. Comunque era una moto con pregi e difetti, il motore aveva un tiro ai bassi da far paura, ma qualche buchetto nella erogazione quà e la, poi produceva un calore imbarazzante, forze cambiando gli scarichi ed eliminando il catalizzatore si sarebbe risolto ma non ho fatto a tempo. Comunque era anche il motore a scaldare non solo gli scarichi. Però era molto divertente, "mascalzona" nel vero senso della parola. Comunque l'S4rs era più agile, più precisa, con un motore più completo, un pò meno tiro in basso ma comunque godurioso e con più allungo. Ciao e benvenuto,non sò se l'mt sia la moto per tè....speriamo bene ;-) :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max.favilli Inviato 3 Luglio, 2011 alle 16:15 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 16:15 nelle prime 3 marce non c'è verso di tenerla giù :-D na f***** pazzesca :smt025 Pensa che quando la presi per qualche giorno non riuscivo a non farla impennare ad ogni semaforo, nel senso che proprio non ci riuscivo... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max.favilli Inviato 3 Luglio, 2011 alle 16:35 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 16:35 Ciao e benvenuto,non sò se l'mt sia la moto per tè....speriamo bene ;-) :smt006 :smt006 Mah, considera che la provai quando uscì dal concessionario, e poi ancora qualche anno dopo, lo so che non è una sportivona. Adesso ero tentato da tre moto: dalla multistrada 1200s, che ho scartato perchè ci vogliono 20.000 euro, e con l'uso che ne faccio io rischio troppo che me la rubino di nuovo; dalla xjr1300, e dalla mt-01. Volevo una moto con cui potermi comunque divertire ma "tranquilla" ed ad un prezzo ragionevole. L'xjr ce l'ho già avuta, e prima o poi me la ricomprerò forse, però adesso mi piaceva provare qualcosa di nuovo. Per la cronaca l'uso che ne faccio io è andarci in ufficio, a comprare il pane, a cena con gli amici, e poi ogni tanto a fare un giro con zavorra, qualche volta un salto in toscana dai miei, etc... Insomma la parcheggio ovunque ogni giorno, penso che la mt-01 sia meno appetibile per dei ladri fottuti bastardi :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 3 Luglio, 2011 alle 17:12 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 17:12 Benvenuto tra noi =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 3 Luglio, 2011 alle 20:33 Condividi Inviato 3 Luglio, 2011 alle 20:33 Benvenuto =D> =D> \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati