gaucioso Inviato 5 Luglio, 2011 alle 14:56 Condividi Inviato 5 Luglio, 2011 alle 14:56 Nel mio garage ho un pò di ricambi in condizioni ottime che penso non mi serviranno mai. A chi servissero invio foto su richiesta. Carter argento tra i cilindri a V dx e sx 50 euro la coppia Leve freno anteriore originali smontate appena presa la moto 30 euro la coppia Leve freno anteriore TITAX nere con regolatore rosso 100 euro la coppia Dischi originali come nuovi 100 euro (il trio) Scarichi completi originali 200 euro la coppia. Contrappesi originali nuovi 30 euro la coppia Copricatena 15 euro Specchietti nuovi originali cromati 40 euro la coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Luglio, 2011 alle 17:39 Condividi Inviato 5 Luglio, 2011 alle 17:39 Porta Faro anteriore (dove si attaccano le frecce) colore telaio blu 40 euro la coppia Questi le prendo io, accordi via mp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati