Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come tutti gli anni, per me un dovere salire al mitico passo. Se qualcuno vuole accompagnarmi. Le date possibili sono il 24 o il 31 luglio o i sabati antecedenti queste date. Chi vuole accodarsi e pranzare a 2700 m. è il benvenuto. :smt006

Inviato

Se sono libero vengo volentieri viste le provenienze ovviamente ci incontriamo su.:smt003

:smt006

Inviato
  • Autore

Sicuro. Potrei raggiungervi attraverso il Tonale e poi salire con voi da Bormio per poi rientrare dalla ValVenosta. Aspetto anche il buon Toif che so che non manca mai a questo giro... :smt002

Inviato

il 24 lavoro, il 31 sarebbe :smt023

:-k però non voglio condizionarvi.....

:smt006 :smt006

Inviato

Ci sono anche io e sarebbe bello ci fosse anche il Toif, quindi 31 e \:D/ \:D/ anche per me!!!!!!

Inviato
  • Autore

Teniamo buone le date del 30 o 31.... anche se per me forse ci sarà un problema esserci.... ma teniamoci in contatto.... la settimana prossima vedo che fare.... :smt006

Inviato

Date ok anche pe me :smt003

Inviato
  • Autore

Ragazzi... domani vediamo la possibilitàper il 30... per me, perchè domenica non posso proprio. Voi che fate??? Andate sabato o domenica???

Inviato

Lo Stelvio è già stato violentato da diverse MT quest'anno; io farò un giro dalle mie parti in compagnia del Rupe, Quinza, Alby, gerribs e ... viewtopic.php?f=5&t=4467 :roll:

Buon divertimento :!: :smt006

Inviato

A questo punto secondo me visto che nessuno ha preferenze tiriamo una monetina per decidere :smt003

Inviato

:-k salire allo Stelvio è meglio aspettare un periodo più caldo e tempo più stabile :-(

sabato non sarebbe male raggiungere Rupe e company..... \:D/ \:D/ vi tengo d' occhio

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Ho appena guardato meteo... troppo rischioso il giro... e di acqua quest'anno ho già dato.... parecchio anche. Alla prossima. Bye :smt006

Inviato

Quindi niente? Ricky?

Inviato
  • Autore

io domani... cioè oggi.... non posso. Cmq sia, in agosto un w.e. ci vado.... forse il prossimo... aggiorno appeno ho le idee più chiare.... :smt001

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.