Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come tutti gli anni, per me un dovere salire al mitico passo. Se qualcuno vuole accompagnarmi. Le date possibili sono il 24 o il 31 luglio o i sabati antecedenti queste date. Chi vuole accodarsi e pranzare a 2700 m. è il benvenuto. :smt006

Inviato

Sicuro. Potrei raggiungervi attraverso il Tonale e poi salire con voi da Bormio per poi rientrare dalla ValVenosta. Aspetto anche il buon Toif che so che non manca mai a questo giro... :smt002

Inviato

il 24 lavoro, il 31 sarebbe :smt023

:-k però non voglio condizionarvi.....

:smt006 :smt006

Inviato

Ci sono anche io e sarebbe bello ci fosse anche il Toif, quindi 31 e \:D/ \:D/ anche per me!!!!!!

Inviato

Teniamo buone le date del 30 o 31.... anche se per me forse ci sarà un problema esserci.... ma teniamoci in contatto.... la settimana prossima vedo che fare.... :smt006

Inviato

Ragazzi... domani vediamo la possibilitàper il 30... per me, perchè domenica non posso proprio. Voi che fate??? Andate sabato o domenica???

Inviato

Lo Stelvio è già stato violentato da diverse MT quest'anno; io farò un giro dalle mie parti in compagnia del Rupe, Quinza, Alby, gerribs e ... viewtopic.php?f=5&t=4467 :roll:

Buon divertimento :!: :smt006

Inviato

:-k salire allo Stelvio è meglio aspettare un periodo più caldo e tempo più stabile :-(

sabato non sarebbe male raggiungere Rupe e company..... \:D/ \:D/ vi tengo d' occhio

:smt006 :smt006

Inviato

Ho appena guardato meteo... troppo rischioso il giro... e di acqua quest'anno ho già dato.... parecchio anche. Alla prossima. Bye :smt006

Inviato

io domani... cioè oggi.... non posso. Cmq sia, in agosto un w.e. ci vado.... forse il prossimo... aggiorno appeno ho le idee più chiare.... :smt001

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...