AD MAJORA Inviato 13 Luglio, 2011 alle 10:17 Condividi Inviato 13 Luglio, 2011 alle 10:17 I piemontesi/liguri stiano in campana --> http://www.swas.polito.it/services/Rass ... V1-new.pdf Vedere i carabinieri "travestiti" da motociclisti - senza alcun equipaggiamento tecnico - solo per fare multe è altamente diseducativo e lascia mooolto perplessi [-X :evil: [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Niglio Inviato 13 Luglio, 2011 alle 15:59 Condividi Inviato 13 Luglio, 2011 alle 15:59 Purtroppo confermo quanto scritto nell'articolo. Domenica ho percorso il Tenda, venendo da Torino sino a Nizza, e nel tratto francese ho incontrato ben quattro pattuglie con i binocoli misuratori di velocità. Fortunatamente il traffico intensissimo e le segnalazioni di coloro che venivano in direzione contraria obbligavano ad un'andatura più che turistica così niente problemi. I Carabinieri camuffati da motociclisti mi mancano; se li incontro come farò a riconoscerli ? come faranno a mettere il cappello sotto il casco ? ed il manico della paletta ? Spero di non ingarellarmi proprio con loro. Occhio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 13 Luglio, 2011 alle 17:42 Condividi Inviato 13 Luglio, 2011 alle 17:42 :shock: :shock: Siamo alle solite che tristezza :smt011 :smt011 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Luglio, 2011 alle 19:33 Condividi Inviato 13 Luglio, 2011 alle 19:33 E' anche vero che qui in provincia di BS c'è più di un morto alla settimana. Che poi le strade, la segnaletica, il traffico, quelli/e che telefonano mentre guidano, i drogati e gli ubriachi al volante facciano schifo, è vero pure quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 13 Luglio, 2011 alle 20:03 Condividi Inviato 13 Luglio, 2011 alle 20:03 è si ..... io dopo 15 giorni di lavoro non stop pensavo di farmi un giretto sabato in toscana http://posta48b.mailbeta.libero.it/cp/p ... 1&type=pdf :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati