chiabum Inviato 14 Luglio, 2011 alle 11:59 Condividi Inviato 14 Luglio, 2011 alle 11:59 vendo a malincuore splendido orco, anno 2006, scarichi akrapovic, allarme bye, kit carbonio, gommata al 70x 100, portatarga, km. 18.000, qualsiasi prova. dispongo anche di tutti i pezzi originali,... 3883883718 marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Luglio, 2011 alle 13:26 Condividi Inviato 14 Luglio, 2011 alle 13:26 Un altro che non si è mai presentato come si deve. Da un'analisi del forum mi risulta che quelli che non si presentano e cominciano a scrivere lo stesso tengono l'MT per poco tempo poi la rivendono. Mah. Hai provato su moto.it, motosupermarket, ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dueruote Inviato 15 Luglio, 2011 alle 08:17 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 08:17 Il prezzo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiabum Inviato 15 Luglio, 2011 alle 11:23 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 11:23 prima cosa per il signor gerrybs volevo chiederle da quanti hanni possiede l'orco??????? non è bello giudicare senza conoscere le motivazioni di una scelta....la vita riserva tante sorprese...ed è dura vendere un atrio del cuore...poi per il prezzo al sigor due ruote è 8500 trattabili grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 15 Luglio, 2011 alle 11:42 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 11:42 Il SOMMO ha fatto un discorso in generale,e' vero che il 99% di quelli che non si presentano scrivono solo xche' vogliono vendere l mt,il che e' anche giusto visto che questo e' il Forum dell MT-01,ma un minimo di presentazione ci vuole anche se non si e' interessati agli argomenti o eventi del Forum..!! CHIABUM se ti fossi presentato o raccontato un po' della tua storia con l'MT,Gerribs non avrebbe fatto questa considerazione..giusta..., magari sapevamo che tu Possiedi l'MT dal 2005,che sei stato tra i primi a possederla ecc.. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiabum Inviato 15 Luglio, 2011 alle 12:06 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 12:06 mi spiace no essermi presentaro prima ma è stato anche solo per il fatto che non conoscevo l'esistenza e il tempo materiale per poter perder tempo......comunque il mio nome è marcello.....non ho sentito la risposta alla m ia domanda...da quanto possiedi una mt...anzi l'orco scusa???? ma come vedo dal tuo profilo possiedi anche biciclette come la cbr (ops che moto) ti ripeto prima di giudicare fatti a fianco pivello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Luglio, 2011 alle 13:41 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 13:41 scusami ma cosa sono questi atteggiamenti poco rispettosi mahhhhh [-X [-X [-X [-X [-X =; =; =; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiabum Inviato 15 Luglio, 2011 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 13:57 non penso che abbia mancato di rispetto per primo caro miki.....seconde te una persona che ti chiama (un'altro,,,il sommo) che cosa fà? :twisted: :twisted: :twisted: te fà perde e staffe :-# :-# :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:02 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:02 purtroppo sei nuovo di qui e prima di giudicare come dici tu dovresti conoscerci meglio, il sommo indicava il nostro caro presidente Gianni che goliardicamente chiamiamo icosì perchè si sbatte un sacco per mantenere in ordine il forum e ci risolve un sacco di problemi di svariata natura tutto qui, comunque vedi tu :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiabum Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:13 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:13 chiedo umilmente scusa ma per me è un momento difficle e poi vendere il mio orco dopo 6 anni insieme è un ancora più difficile ...ssarei disposto a vendere un rene se potessi ma non l'amore mio vi chiedo ancora scusa se vi ho mancato di rispetto......scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:18 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:18 tranquillo basta solo capirsi ben venuto e auguri per la vendita del tuo orco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiabum Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:25 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:25 ti prego non girare il coltello nella piaga dammi gli auguri per tutto il resto......... :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:26 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 14:26 Caro Marcello, sei arrivato nella nostra comunità il 24 glugno 2011; il 27 giugno 2011 hai chiesto informazioni sullo Stage3 che ti sono state fornite. Mi sono permesso di ricordarti una delle poche regole del forum Ueilà Marcello :!: Ti chiedo una cortesia: facci una bella presentazione nella sezione "Chi siamo", come suggerito qui --> viewtopic.php?f=12&t=38 (riga rossa in poi ...) e vedrai che ti si spalancheranno orizzonti sconosciuti :!: :mrgreen: :smt006 Se le avessi seguite avresti conosciuto meglio alcuni di noi e non sarebbero sorti malintesi. Avresti conosciuto (anche se virtualmente) gerribs ed in poco tempo avresti intuito la grande passione che lo lega alla MT della quale credo sia il massimo intenditore, estimatore e conoscitore in Europa (la "possiede" dal 2006). Inoltre è colui grazie al quale io, te e tutti gli altri possiamo usufruire di questa enciclopedia dell'MT. Inoltre è motociclista da quando io avevo le braghe corte e non sono giovanissimo. Inoltre è umanamente una persona generosa e disponibile, che in questi quattro anni è stato pieno di iniziative a beneficio di tutti noi. Come vedi e come hai suggerito anche tu, non bisogna giudicare prima di conoscere. Questo è un forum principalmente tecnico dove trovi ogni possibile dettaglio sulla MT, frequentato da grandi appassionati; il "mercatino" viene usato principalmente per ricambi e pezzi aftermarket che possono essere utili ai membri della comunità. Per la vendita della moto ci sono altri canali che penso conosci e credo più efficaci (riuscire a vendere la MT qui dentro è un pò un controsenso ...) Auguri (per tutto il resto) :!: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 15 Luglio, 2011 alle 17:28 Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 17:28 Ok dai tutto un malinteso..ricominciamo da capo :-D !!! Mi dispiace x il tuo momento,purtroppo capita sempre piu' spesso che proprietari di questa stupenda moto ( o altre )x vari motivi devono separarsene,nella rubrica vendo e' un annuncio sempre piu' frequente...!! Posso dirti due cose,la prima e' che forse il prezzo e' un po' altino,ma comunque hai detto che e' trattabile ma sopra i 7500 la vedo dura,la seconda e' piu' personale,anche se non ti conosco ti faccio un grosso in bocca al lupo,so' cosa vuol dire,ma i momenti brutti o dificili come vengono passano l' importante e' non mollare mai non spezzarsi e affrontare a testa alta le difficolta'.poi i momenti migliori arriveranno,devono arrivare... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiabum Inviato 15 Luglio, 2011 alle 18:22 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2011 alle 18:22 a ragà vi chiedo ancora scusa e ripeto scusa...poi volevo ringraziarvi per tuttte le delucidazioni........comunque vi dico la verità farò il possibile per tenere in garage il mio orco anche perchè ho messo in vendita altri oggetti e vetture....vi racconto una cosa che mi capitò un paio di anni fà....fui chiamato dalla yamaha per il test v-max a roma...tutto entusiasto andai a provarla e poi mi recai al biker shop con mia moglie e due dei miei figli----il V_max nullla da dire una moto bella e una bestia buona ma al biker shop erano una di fianco all'altra...indovinate la gente quale moto ammirava :?: naturalmente l'orco...avevo dimenticato di dirvi che a quel tempo avevo fatto il contratto per il v-max anche perchè da piccolo ero innamorato del v-max america.....comunque mi smontai anche perchè mia moglie mi disse una cosa che mi fece cadere le braccia.....seduto sul v-max mi disse......sai che sfizio quando la gente ti ferma per strada e ti chiede scusa, che harley dadson è???? ......lei è motociclista come me e paragonava il v-max ad un castom....mi cadde il mondo addosso inquanto io odio le hd-.....tornato a casa mi recai di corsa dal mio concessionario per annullare il contratto e ogni giono che passa sono sempre più felice di avere fatto quella scelta..............................................................lo sò che il prezzo è un pò altino ma vi garantisco che è uno gingillo grazie ancora ragà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati