Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Partenza da Piovene verso le 10

via x Arsiero Carbonare Folgaria Calliano ecc...

andiamo con le prenotazioni giovani:

1- Rupelb

2- Alby

3- 4- 5 Bombardoni Corsaro

6- 7 MistoMare

Inviato

Ho già dato la mia adesione al Fazersorriso :smt102

Alla prossima :-$ :smt006

Inviato

questo sabato dovrei essere libero, se si aggrega qualcuno, e meteo permettendo, :smt023 ci vediamo su.

A che ora pensavi? saliamo per le h.12.00 e pranziamo lì? ci vediamo per le h.11.00 e facciamo il solito giretto in val Floriana per pranzare a Cembra? altro?

:smt006

Inviato

la valfloriana l'abbiamo fatta pure sabato scorso con passo rolle e passo brocon .. ma non ci sono problemi si può tranquillamente rifare

io pensavo di partire verso le 8e30 e essere verso le 10 in zona Piovene Rocchette .. da li a sopra il bondone sono un paio d'ore

Arsiero Carbonare Folgaria Calliano ecc..

:roll: Alby vai tu con percorso e orari :smt002

3 Corsaristi in parola .. aspetto conferma prima di inserirli

Inviato

meglio, niente levataccia, alle h.12.00 su e mangiamo li, poi si rientra ogniuno dalla sua parte.

Aspettiamo altre adesioni, oltre le corsaro niente speed?

Inviato
Aspettiamo altre adesioni, oltre le corsaro niente speed?

:lol: ..... son segreti Omar ... lavora con prodotti chimici :smt101 ... lasciamogli scrivere i suoi messaggi sconnessi e poi vediamo :smt002

Inviato

Ok Rupe stasera vedo e poi ti comunico orari e tappe. Ma credo non ci siano dubbi. Se alle 12 dobbiamo essere sul Bondone per trovare Omar, andiamo per Folgaria. Casomai scendendo per tornare cerco alternativa alla solita. cerco che la salita che porta in Folgaria...an Rupe? Bisogna stare attenti ai sbirri, però. :evil:

Inviato

indicativamente, se qualcuno si volesse aggiungere, dovremmo incontrarci ad Ospitaletto (uscita A4) alle h.9.30, io partirò dalla stazione di servizio di Agrate B., Brianza Sud, alle h.8.45.

Inviato

cosè un raduno della morini? :mrgreen:

allora mettono brutto tempo per sabato :evil: e temp. 5-10 bondone...

io non ci sarò ...a meno che non cambino le previsioni....

ps=ho paura che mi diventi ruggine la moto... [-o<

Inviato

Ok Rupe ci troviamo sul Bondone e dopo scendiamo assieme a Omar e a Rovereto lui andrà per l'autostrada o dove vorrà andare e noi torniamo a casa per i Lessini. Si sale da Ala. E' una strada tipo Valstagna che a te piace tanto... :-D

Inviato

ottima scelta quella dei Lessini.... si Sale dalla famosa VAlfredda... ad Ala. Quando avete imboccato la strada guardate alla vs dx vedrete una cava... li lavoro io... :smt002 eheheheh. :smt006 Buon giro!!! :smt006

Inviato

Mi spiace raggazzi non avevo ancora scritto niente perchè speravo di esserci ma purtroppo non riesco buon divertimento.

Inviato

Purtroppo anch'io come Subho. Quest'anno non è cosa proprio. :-?

Oltre tutto avevo anche montato i "babykiller" :mrgreen: diametro 40 per l'occasione... #-o

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...