Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La settimana scorsa mi sono recato in un conce Honda x farmi fare un preventivo x una ........non lo dico seno' vengo insultato,..ma piu' che altro era una curiosita' x sapere quanto mi avrebbero valutato l orco..!!Beh ci sono rimasto male quando il tipo mi ha sparato 8.000 euro :shock: ,senza vederla e dicendogli pure che era si del Dic.2008 ma modello Euro 2!! Le cose sono due,o e' un Grandissimo intenditore di moto,o non capisce nulla...La moto che ho chiesto x il preventivo costa 12.000 testoni...!! Voi x curiosita' non avete mai chiesto un preventivo tanto x sapere la valutazione del vostro Orco ?

Anch'io per pura curiosita' quando ho accompagnato un'amico per visionare una ktm 990 SMT mi sono fatto valutare l'orco: 8200 euro. Ovviamente tutti gli optional montati valgono poco e niente, ma se ti fai montare qualche optional sulla loro moto il prezzo lievita enormemente. Altra particolarita': i rivenditori nel caso di una qualsiasi permuta non eseguono lo sconto classico che a volte sfiora anche i 1000-1500 euro se non di piu' a seconda del modello, motivo per il quale e' sempre meglio vendersi la moto in privato. A parte tutto non ci riuscirei a vendere l'orco. Al massimo gli affianchero' una endurona turistica questo inverno, portafoglio permettendo....

Comunque sia, 8000 mi sembrano tanti. Di solito i concessionari svalutano tantissimo l'usato che devono ritirare, qui mi sembra sia successo il contrario. Strano :-k

• Autore

Beh ovviamente non ritirando usati il conce.ti fa' uno sconto,di solito 1000 o 2000 euro dipende dal modello,infatti non dando dentro l orco invece che 12000 mi faceva 10000 chiavi in mano x la nuova...!! Ci sono rimasto male dalla quotazione alta anche x il fatto che io ho pochi accessori..akra e qualche cavolatina,manco 1000 euro di roba,ovviamente se avessi su' 3000 euro o piu' di accessori la valutazione del conce la vedrei bassa,xcio' valutata 8000 euro andrei a perderci pochi soldini,( l'ho pagata 8700 con passaggio km0 )..!! Forse dipende dalla Regione boh...

Ci sono rimasto male dalla quotazione alta...

Questa è bella. Ti offrono tanto per la tua moto e tu ci resti male. Trooooppo forte :!: Sei mittttico. :mrgreen:

Mhhhh :-k sono curioso io l'ho ricoprata a marzo pagata veramente poco per come era messa magari se la rivendo oggi :^o ci guadagno :smt005

:smt006

• Autore
Questa è bella. Ti offrono tanto per la tua moto e tu ci resti male

Beh si,ormai la nostra moto e' talmente svalutata che se ci offrono troppo ci offendiamo.... :-"

Allora tutti vendono l orco BANNATI TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.