fabiofabiofabio Inviato 29 Luglio, 2011 alle 07:05 Condividi Inviato 29 Luglio, 2011 alle 07:05 NON ME LO RICORDO!!! :shock: :shock: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... EF:DE:1123 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 3 Agosto, 2011 alle 16:43 Condividi Inviato 3 Agosto, 2011 alle 16:43 mai VISTOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 4 Agosto, 2011 alle 06:26 Condividi Inviato 4 Agosto, 2011 alle 06:26 Quando ero piccolino e mi potevo permettere solamente una bicicletta, nella via dove abitavo c'era un ragazzino che sfoggiava questo affare convinto di avere un gran ferro, io sinceramente non ancora ammaliato da vere moto ,guardavo ammaliato guando sfrecciava per la strada andando avanti e indietro e sognavo di avere lo stesso motorino attaccando la classica carta da gioco alla ruota posteriore della mia scassata bicicletta...ora non so più dove sia quel ragazzino ma sono io che sfreccio su di una grande unica ammaliante moto...se potesse vedermi sicuramente sarebbe lui a sognare...un lampeggio :-? O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati