Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

il mio caro fratellino è scivolato con l'MT ed ha fatto un bel po di danni!! :twisted:

Ancora non ho visto bene ma di sicuro ha rotto la leva del cambio della pedana sx, il copricannone nero sx, anelli e poi devo ancora controllare.....qualcuno ha queste cose??

Gianni ho visto che ha le pedane, nel caso fatemi sapere per il resto...

Grazie a tutti

A.

Inviato

Ti mando un MP.

:smt006

Inviato
  • Autore

Grazie a Luigi ho trovato pedana e copricannone.

Mi servirebbe ancora il carter frizione e condotto dell'aria del cilindro posteriore. So che in molti hanno messo quello in carbonio quindi se a qualcuno avanzasse....

Grazie ancora per la disponibilità di tutti

Inviato

il carter frizione ,è quello dove ci sono gli anelli in alluminio sopra???comunque se è quello ,c'è a disposizione

Inviato

ciao Ale mi dispiace dell'accaduto!! niente di preoccupante mi auguro....se ti serve lo specchitto sinistro ce l'ho io :smt006

Inviato
  • Autore

Grazie Mimmo ma stranamente gli specchi non hanno toccato!!

Inviato

[-X

i prossimi a cui servono copri cannoni neri impeccabili mi faccian saper che son disponibili anche nel mio Market...

Inviato
  • Autore

certo che questi scarichi tutti in topless li tenete, io sono l'unico ancora di sani principi... :lol:

Inviato

no no no Alessandro anche la mia è ancora Verginella :lol::lol:

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

per chi avesse il condotto dell'aria anche leggermente graffiato va bene ugualmente, l'importante è che abbia tutti gli attacchi integri tanto verrà comunque verniciato!

Inviato

parli del convogliatore sul lato sinistro ?

ho quello originale grigio se vuoi

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.