Vai al contenuto

mi presento

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga, sono un terrone svitato, ho passato metà della mia vita sù una honda xl 600 lmh, pensavo di dover abbandonare la crosta terrestre così, poi ho visto lui.... l'orco, mi sono avvicinato al proprietario e ho detto " se non scendi dalla moto ti denuncio per furto...... me l'ha venduto!!!! :evil:

scherzi a parte è molto affascinante. spero di poter condividere con voi le pulsazioni, nel frattempo buona derapata a tutti.

scusate il ritardo per la presentazione ma ho sempre un mucchio da fare per non fallire.

Inviato

Benvenuto :smt006 ...!!! Dai Tirolesi come me' ( che non vuol dire impotente) ai Terruncelli, l importante che la passione x l orco ci unisca tutti italiani e no...!!!

Inviato

Benvenuto nella grande famiglia MT :-D :-D :smt023 :smt026 :smt026 :smt006 :smt031 :smt041 :smt051 :smt045 :smt048 \:D/

Inviato

Ciao e benvenuto!!! Ho visto che siamo vicinissimi: dai che prima o poi si mette su un bel gruppo di MT-01 pugliesi! :smt006

• 1 mese dopo...
Inviato
Ciao e benvenuto!!! Ho visto che siamo vicinissimi: dai che prima o poi si mette su un bel gruppo di MT-01 pugliesi! :smt006

ciccio perchè non ci si incontra e mi dai un cosiglio sul mio argomento??? :-({|= :-({|=

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...