Rocko Inviato 4 Agosto, 2011 alle 16:35 Condividi Inviato 4 Agosto, 2011 alle 16:35 Ciao Ragazzi...Parto subito con il RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno scritto per convincermi a comprare "Stopera D'arte".. AD MAJORA,omarMT01,Gerribs,clodo77,stormbringer,isomma tutti Grazie anche se mi avevate gia convinto al.... "Benvenuto nel Forum" :-D :-D Comunque veniamo al succo del discorso e al titolo del mio Post.Per comprare la MT 01 devo vendere prima la mia Hornet 900 ho messo in vendita la mia moto nei soliti canali web "Subito.it,Moto.it..ecc.." mi scrive un Inglese........TRUFFA AL 100% Questo si capisce... solo che voglio capire come fanno perche' il procedimento mi e' nuovo. Conosciamo tutti la storia dell' assegno maggiorato spedito che poi rusulta falso ecc... Ora io ho messo la moto a 3100 Euri Sto' fantomatico sig. lorrel James vuole darmene 4000 Quanto e gentile!!!! #-o e vuole darmeli non con il sistema della spedizione dell' assegno taroccato ma con accredito sul mio conto. vi posto la mail tradotta del truffatore: Grazie per la spedizione indietro, ho davvero apprezzato, sono veramente interessati in essa e mi piace offrire 4.000 € per il prezzo saranno i prezzi anche bisogno di più foto di esso e io lo apprezzo se è possibile inviare mi foto. sto comprando un regalo per mio figlio che ha appena laureato presso l'Università di London, ha abituato sapere nulla fino a quando non vengano consegnati a lui, posso pagare solo tramite bonifico bancario on-line come ho accesso al mio conto in banca online come ho internet banking, ma ho insistito per pagare l'utente attraverso bonifico bancario on line, così gentilmente tornare a me con il vostro nome, cognome e indirizzo e le coordinate bancarie piena modo che io possa procedere con la Ora pagamento, procederò con il pagamento non appena mi mandi le coordinate bancarie distinti saluti ecc.. Co sto' C@@@zz che gli do' le coodinate del mio conto Bancario,magari gli do quello della PayPal che sta' a Zero voglio vedere se ce li mette i 4000 euri non credo Proprio!!!! [-X Ora Ragazzi fatevi sotto con le eventuali spiegazioni di sto' raggiro!!!! Ciao a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Agosto, 2011 alle 17:57 Condividi Inviato 4 Agosto, 2011 alle 17:57 Stai scoprendo quello che in rete gira da anni. Ci sono stati centinaia di tentativi di truffa come questo e se insistono a provarci è perché qualche pollo ogni tanto ci casca. Capita sia con chi vuole vendere (ti mando il pagamento maggiorato, oppure dammi le coordinate bancarie, ecc...) che con chi vuole comprare (la moto l'ho appena portata all'estero, ecc...). Non rispondergli nemmeno. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 4 Agosto, 2011 alle 18:45 Condividi Inviato 4 Agosto, 2011 alle 18:45 Il caso contrario e' noto...gli mandi l anticipo per acquistare una moto e poi sparisce.....ma questa mi e' nuova,anche xche' le coordinate bancare sono come un indirizzo pubblico....qualsiasi ditta o societa' ha le coordinate bancarie visibili a tutti,anche xche' al max gli si puo' fare un bonifico mica prelevare dal conto.... informati alla tua banca.....e' piu' probabile che ti mandi un anticipo chiedendoti la moto col saldo alla fine...saldo che ovviamente non vedrai mai...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 5 Agosto, 2011 alle 07:08 Condividi Inviato 5 Agosto, 2011 alle 07:08 Non mandare nulla e denuncia il caso alla Polizia Postale, se ti va di sobbarcarti lo sbattimento ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Agosto, 2011 alle 07:17 Condividi Inviato 5 Agosto, 2011 alle 07:17 Infatti le coordinate bancarie non sono un problema, con quelle non può fare nulla anche perchè i tuoi soldi sono in banca quindi la max il problema è della banca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randese Inviato 17 Agosto, 2011 alle 17:50 Condividi Inviato 17 Agosto, 2011 alle 17:50 ciao,se ti fidi e aspetti settembre,sto aprendo un negozio di compravendita moto.e' un franchising molto affidabile fatti un giro in interenet.centromototicino.it.se sei interessato contattami al numero 3398155766.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 2 Settembre, 2011 alle 18:24 Condividi Inviato 2 Settembre, 2011 alle 18:24 Ciao,sono delle truffe,non farlo e' successo anche a me proprio con la mia hornet 900 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati