etabeta47 Inviato 6 Agosto, 2013 alle 21:27 Condividi Inviato 6 Agosto, 2013 alle 21:27 VULCAN !! Perchè quando apri erutta come un vulcano, ha il rumore cupo di un vulcano, la massiccia potenza che viene liberata da un vulcano incazzato.......(Orco l'ho letto solo nelle favole dei bambini....e questo non è un giocattolo adatto a loro.) VULCAN_ VULCAN_ VULCAN- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Agosto, 2013 alle 23:32 Condividi Inviato 6 Agosto, 2013 alle 23:32 Ieri sera sono uscito a cena con Ajko e le rispettive mogli...sapete che nome a dato alla mia MT Ajko senza sapere come noi la chiamiamo?? A Mimmo la tua Moto sembra " un Orco " :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 7 Agosto, 2013 alle 23:12 Condividi Inviato 7 Agosto, 2013 alle 23:12 "ORCO" ( Spiegazione del termine preso da internet ) Per estensione il termine Orco si applica a persone disgustose o volgari con temperamento violento, specialmente quando tale violenza è diretta a donne e bambini. L'associazione fra gli Orchi e i bambini fa sì che il termine "ORCO" sia usato,in ambito giornalistico, per indicare persone che si macchiano di reati di pedofilia. Vulcano -(Vulcan) (Sempre copiato da internet) VULCANO ,figlio di Giove e Giunone, sposo di Venere.Costruttore dei fulmini di Giove,signore del fuoco e della lavorazione del metallo. --- Sinonimo di potenza---maestosità---imponenza--- Ai voti il giudizio....Magari anche un altro appellativo... Bisonte. I nomi hanno sempre un significato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 06:43 Condividi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 06:43 Io continuo a preferire orco....se ci si basa sulle spiegazioni da Zingarelli l'unico appellativo corretto sarebbe....motocicletta. Orco perché é grossa, sgraziata e altamente rumorosa con i suoi gorgoglii e rutti.... in fondo Shreck non era ne cattivo ne pedofilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 8 Agosto, 2013 alle 09:32 Condividi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 09:32 Un mio amico è soprannominato "Big Bamboo", ma la definizione del dizionario non c'entra niente :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Agosto, 2013 alle 09:35 Condividi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 09:35 :smt005 :smt005 :smt082 :smt044 :smt043 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 8 Agosto, 2013 alle 19:23 Condividi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 19:23 Io continuo a preferire orco....se ci si basa sulle spiegazioni da Zingarelli l'unico appellativo corretto sarebbe....motocicletta. Orco perché é grossa, sgraziata e altamente rumorosa con i suoi gorgoglii e rutti.... in fondo Shreck non era ne cattivo ne pedofilo Ottimo. Chiamalo/chiamatelo SHRECK ! cosi si visualizza e si collega, immediatamente, a quel tipo di orco,(che non è quello che tutti immaginano). [-X [-X [-X Motocicletta =termine corretto,ma generico per definire un veicolo a due ruote provvisto di motore.=Non sufficente a differenziare una motocicletta da un'altra,Difatti seguono marca modello e sigla identificativa. Y-MT 01. Oppure noi siamo solo dei bipedi.....riduttivo non credi? :-D :-D PS.scusatemi se ho "Ripreso" l'argomento.Non voglio imporre niente a nessuno. Ho espresso solo un personale punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 21:04 Condividi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 21:04 Beh.... Vulcano = nome comune di cosa Bisonte = nome comune di animale Orco = nome comune di 'qualcosa' Motocicletta = nome comune di cosa Non vedo molte differenze...la differenza sta in cosa lo si vuole associare e le sensazioni che da e che si provano.... ...Magari qualcuno la chiama anche motozappa....e va bene lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 8 Agosto, 2013 alle 22:21 Condividi Inviato 8 Agosto, 2013 alle 22:21 Concordo pienamente sull'ultima frase....E per quel che mi riguarda ho espresso,su un argomento iniziato da altri ,il mio punto di vista. Non ho altro da aggiungere. Viva la libertà di pensiero e parola. :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 26 Agosto, 2013 alle 08:39 Condividi Inviato 26 Agosto, 2013 alle 08:39 ORCO forever :smt093 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 19:51 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 19:51 Bison Road. Talmente convinto da incidere l'immagine sul motore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati