Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pernotto in Agriturismo in zona Montepulciano

arrivo il Giovedi 1 .. curve fino a Sabato 3 sera :-"

percorsi ecc.. a breve info by Alby :lol:

andiamo giovaniiiiiiiiii !! :smt002

PARTECIPANTI:

Rupe

Alby

Anti

Anoreba + :smt061 (già in loco)

Fusa63 + :smt061

Gianfranco in forse

Mimmo D.D.R. ?

Ultimi dettagli:

Alby e Rupe ore 8.00 ad Este.

Ore 9 casello A13 Villamarzana.

Ore 10.30 -/- 11.00 imbocco Statale 67 del muraglione con Fusa63.

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io e Rupe e altri veneti se si aggregano, faremo il Muraglione, Passo Comsuna, Arezzo e arrivo in zona Montepulciano giovedi sera. Poi ci sistemiamo in agriturismo due notti e venerdi giriamo in zona e sabato rientro. A sto punto bisogna sapere quanti siamo per prenotare. Anche se credo non ci siano problemi in quel periodo.

Inviato

ok vi faccio sapere al più presto!!

domani mi faccio la tiburtina fino in Abruzzo nel parco Nazionale fino a Capracotta in alto Molise \:D/ \:D/

c'è qualcuno che vuol venire?

:smt006 :smt006

Inviato

wè mimmo apri nuovo post x la Tiburtina :smt002 ...... altrimenti facciamo un minestrone "poco gradevole in questa stagione"

x le presenze tengo aggiornato il primo post ... si è aggiunto il Faustino "Anti"

Inviato

Ricevuto info da Alby.....il caso vuole che sono proprio li dal 27 al 4 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Inviato

A stè cosa vuoi che scaldi le gomme. Il prossimo treno che monterà prima di partire ha il DOT del 1915. Detto da lui ieri a Adria.

Inviato

Pevaron Oggi su x il Costo te fasso vedere come che le va le gomme del 1915 :twisted:

dobbiamo prenotare x il pernotto ... chi non ha ancora confermato è pregarto di farlo quanto prima

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...