Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai ragione Rupe. Secondo me possiamo dare ancora alcuni giorni se qlc vuole venire. Io le settimana prossima sono via per cui io direi che al rientro del 22 agosto vediamo chi si è iscritto e prenottiamo. O no?

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domani Alberto contatta l'Agriturismo x il pernotto

confermati sicuri x ora

Rupe

Alby

dare conferma prima possibile

che fine hanno fatto gli Mtisti della zona ????????? ........ ci fate compagnia giornalmente o rimanete nascosti in silenzio ?

Inviato
... Ma le ferie..... Non erano in agosto un volta...?

Io lavoro...!!!! :twisted:

Vale anche per me (a parte il w.e. in Sardegna :-" )

Buon divertimento \:D/ :!: :smt006

Inviato

Penso di riuscire ad esserci,provo a contattare l'agri,a che nome avete prenotato?siete solo voi tre?

:smt006 :smt006

Inviato

Ok Fusa noi saremo a Forli verso più o meno alle 10.30 di giovedi 01 settembre. Tu puoi esserci li a quell'ora all'imbocco della statale 67 che sale al muraglione?

Inviato

Ok,tutto confermato,anche la stanza è disponibile :-D ma la lista aggiornata ?quanti siamo?

:smt006

Inviato

Rupe

Alby

Anti

Anoreba + :smt061 in agriturismo in zona da qualche giorno prima

Fusa63

fusa pensi di poter essere Giovedi 1 a Forli come indicato da Alby ? ... sei solo o con :smt061 ?

Inviato

Certo sarò presente con :smt061 cercheremo di tenere il passo :lol: ,a proposito coi velox come la mettiamo? :shock:

:smt006

Inviato
a proposito coi velox come la mettiamo? :shock: :smt006

Abbiamo l'Anti..velox :lol: .... tranquillo

sull'orario a Forli ci aggiorniamo + precisamente nei prossimi giorni :smt006

Inviato

L'Orco è gommato :twisted: e tagliandato......da domani sarò in avanscoperta sui colli Senesi :cool::cool::cool:

ci teniamo in contatto telefonico :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...