miki Inviato 8 Agosto, 2011 alle 20:07 Condividi Inviato 8 Agosto, 2011 alle 20:07 dopo mesi di agonia e varie peripezie siamo arrivati quasi alla fine, la mot e quasi ultimata unico problema siamo riusciti a rilevere i dati al banco solo fino all'80% perche si rompono le cinghie della puleggia inferiore del rotrex e dato che stanno chiudendo tutti non riusciamo a trovare delle cinghie più resistenti. Comunque morale della favola io riportatvo originariamente circa 87 cv alla ruota con tutte le varie mofifiche senza rotrex ora all'80% registriamo 105 cv alla ruota quindi un incremento di circa 28 cv in più. Ho aspettato a fornire dati perchè volevo essere sicuro di ciò che dicevo per non creare malintesi. Dovremmo arrivare a circa 115/120 cv a pieno regime ma comunque staremo a vedere. La moto va forte molto forte ma saprò essere pià preciso giovedì che farò un giretto di collaudo cinghia permettendo- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Agosto, 2011 alle 20:21 Condividi Inviato 8 Agosto, 2011 alle 20:21 veryyyyyyy GOOOOOODDD MIKI !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Agosto, 2011 alle 20:42 Condividi Inviato 8 Agosto, 2011 alle 20:42 e se ci metti un copertone di una minimoto al posto della cinghia ?? sembra promettere benone ... cmq da 87 a 105 non sono 28 cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Agosto, 2011 alle 23:07 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2011 alle 23:07 Proveremo con il copertone ahahahaha. Comunque si dai non sono poi malaccio 28 cv in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Agosto, 2011 alle 06:33 Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 06:33 105 - 87 = 18 aumenteranno con il copertone :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Agosto, 2011 alle 06:40 Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 06:40 :shock: più del 20% di incremento :shock: =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Agosto, 2011 alle 07:17 Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 07:17 105 - 87 = 18 aumenteranno con il copertone :smt006 28 deve essere il max a pieno regime del ventolone... forse anche di più .... molto probabile.... il motore in questione è sicuramente spompo per natura ha la compressione più fiacca del mondo e "pomparlo" non può che dare TUTTI i risultati sperati... aspettiamo news definitive Miki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 9 Agosto, 2011 alle 07:59 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 07:59 Si giusto 18 cv chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Agosto, 2011 alle 10:16 Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 10:16 :-k maaaa coppia? Per strappare le cinghie ci vogliono ben più di 110cv! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 9 Agosto, 2011 alle 14:26 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 14:26 Faceva 15 kg al 60% vedremo quando sarà inquadrata del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 9 Agosto, 2011 alle 21:17 Condividi Inviato 9 Agosto, 2011 alle 21:17 miki sei un genio!!!!! veramente!!! Voglio vedere le fiamme uscire dagli scarichi nei rilasci, eh, :smt002 :smt002 :smt002 mi raccomando, poi quellli dietro li fai neri. =D> =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 10 Agosto, 2011 alle 06:56 Condividi Inviato 10 Agosto, 2011 alle 06:56 http://www.poggispa.com/prodotti-IT.asp Poggi SPA cinghie e pulegge dentate. Commercializzano anche le poly chain, GT2, ecc. per intenderci quella montata sulla trasmissione finale della MT dal kit tedesco. Cerca le GT2 GT3 GT carbon e scarica il catalogo PDF. Trattato molto esaustivo sulle caratteristiche e le procedure di calcolo per configurare la giusta cinghia in funzione dei parametri di lavoro. Quella della MT potrebbe trasmettere a 1000 giri quasi 800 kw a regime costante. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 10 Agosto, 2011 alle 09:02 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2011 alle 09:02 Già chiamato la scorsa settimana tra l altro e qui di Bologna ma non le ha. E l altro fornitore apre il 29 porca miseria che sfiga neanche in agosto moto. Grazie Fabio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 10 Agosto, 2011 alle 09:41 Condividi Inviato 10 Agosto, 2011 alle 09:41 coraggio... se c'è un aspetto da non prendere quasi mai in considerazione nelle elaborazioni è il fattore tempo. Ci vuole molta pazienza e costanza. Il risultato premierà la lunga attesa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 10 Agosto, 2011 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2011 alle 10:45 Hai ragione 6 un grande. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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