Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fatto un giro giusto ieri pomeriggio dopo pranzo

x la precisione ci son passato x andare a bere il caffè nel bar giù dalla discesa verso nord :smt001

Inviato

:smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

Inviato

ma daiiiiii....

hahahaha....

una strada a pagamento.....

da non credere..... mi sa che farò lo stesso a casa mia cosi tiro su 2 soldi.... calcolando che il comune ha censito una cosa come 400.000 auto di passaggio al giorno nei giorni di massimo traffico !

potrebbe andare bene 0,50 € cad ????? non pretendo mika tanto poi....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gianni, dove vuoi che sia andato Rupe...conosce solo le frazioni vicino a casa sua e anche poco... Io volevo andare già da due anni poi per una cosa o un'altra non sono maim riuscito a andare. ma il prossimo anno andiamo. Cosa dici? Deve essere bellissima come tutte le strade dell'Austria. io sono stato al gloksnocler (forse ho sbagliato la scrittura) due volte e tutte e due c'erano -1° e non mi sono goduto la strada perchè...nevicava in giungo...

Inviato

:smt017 ...... pensavo fosse la strada che porta a passo Teolo :oops: ........................ :lol:

ok mettiti in moto Giannuzzo .... organizziamo x il prossimo anno :smt002

Inviato

:shock: da casa mia sono 500 km :shock:

Da quelle parti (a 80 km da Udine) c'è la Strada alpina di Villach: due piccioni con una fava :mrgreen: 8 + 7 euro di pieghe :smt005

Inviato

A Villach, amici cari e bravi, mi hanno detto che c'è anche un'eccellente SPA si chiama Andiamo :oops: ....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...