Vai al contenuto

HOTEL KRONE*** - LIVIGNO (SO) convenzione

omarMT01

Messaggi raccomandati

Come alcuni già sapranno, le ferie estive le passo a Livigno, AL FRESCO. (la scorsa settimana le minime erano prossime ai 10°e le massime non hanno mai superato i 25° :mrgreen: )

Vista l'ottima convivialità che ho riscontrato presso la struttura, ho proposto al proprietario di creare una convenzione con il nostro forum. Naturalmente non posso garantirgli una frequenza quindi lo sconto non è alto, comunque non è male.

Per prenotare bisogna accedere al sito http://www.kronehotel.com , durante la prenotazione c'è una casella "SPECIAL CODE" dove andrà inserito il codice "MT-01" che applica in automatico uno sconto del 5% su tutte le tariffe e tutte le offerte presenti sul sito web.

Come potete vedere voi stessi dal sito, l'albergo è situato in centro, nella zona pedonale e dispone un parcheggio sotterraneo riservato.

immagineedited.th.jpg

La cucina è ottima ed in buone porzioni, buona anche la carta dei vini e fermarsi a mangiare per pranzo si può profittare di un menù turistico, o di un piatto unico, con poco più di dieci euro.

E' un ottimo posto per la "famiglia" perché ci sono diversi parchi giochi per i più piccoli, maneggio e percorsi avventura per tutti e passeggiate interminabili. Inoltre lungo tutta la valle c'è una pista pedonale/ciclable per allenamento sia a piedi che in mountain bike (noleggiabili in loco).

Livigno è zona franca (come i Duty Free degli aereoporti internazionali), quindi esentasse, settimana scorsa la benzina costava 1,15 ed il gasolio 0,94, è ricco di negozi delle migliori marche ( :smt033 - :smt030 - abbigliamento - elettronica - giocattoli - ecc.) e si possono fare acquisti a prezzi vantaggiosi.

Naturalmente non bisogna esagerare, c'è pur sempre la dogana per tornare in Italia.

Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalare la cosa. :cool:

Buon soggiorno. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

unico problema è che, vista la quota, si può salire pochi mesi all'anno, se vuoi organizziamo per domenica 28, previsto sole :twisted: , anzi apro un 3D nell'apposita sezione :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...