Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

=== NOTA DELLO STAFF: DA QUI IN POI L'ARGOMENTO E' UNITO AD UNO PRECEDENTE ATTIVO, QUINDI LA SUCCESSIONE DEGLI INTERVENTI POTREBBE ESSERE POCO COMPRENSIBILE. SUGGERIMENTO: SE C'E' GIA' UN ARGOMENTO ATTIVO CONVIENE CONTINUARE CON LO STESSO SENZA APRIRNE UNO NUOVO ===

......anche se di seconda mano :-D :-D :-D :-D :-D

img20110905wa0009.th.jpg

img20110905wa0007.th.jpg

Inviato

=D> =D> =D>

bravo!!!

vediamo quanto resisti prima di modificarla! :smt003

Inviato

Bella! =D> Sembra nuova...

Inviato
  • Autore

La moto in effetti sembra nuova, ha solo 10.000km, e diciamo che mi è sempre piaciuta la linea originale.

A livello di modifiche a breve arriveranno tubi intreccia, mai avuto una moto senza, e pignone con un dente in meno, anche se per questo voglio prima provarla da originale.

Inviato

Ben fatto complimenti =D> e buon divertimento col tuo nuovo "giocattolino" :smt003

:smt006

Inviato

Ma quanto sei alto :shock: ? Anche a mè piaceva tanto originale :-D :smt006

Inviato

Complimenti,copia incolla della mia (quando era ancora verginella! :lol: ) =D> :smt023 :smt006

Inviato

Come si dice dalle mie parti..un gran bel ferro... :) veri compliment :smt023 ora si che comincia il divertimento...un lampeggio.

Inviato
  • Autore

Presa lunedì , o meglio me l'hanno portata da viareggio. Bellissima :):):)

Inviato

Mi permetto di darti 2 consigli:

1 Provala bene prima di mettere il pignone -1 ;-)

2 considera, come modifica, lo stage 1: da veramente grandi soddisfazioni (detto da uno che non lo voleva mettere) ;-) ;-)

Inviato

complimenti molto bella!!!!!!!!!!!!!! :smt006 =D> =D> :smt006

Inviato

Anche le belle donne si truccano xcio'..... Stage1 AKRAAAAAAA :cool:

Inviato
  • Autore

Per ora rimane così anche perchè ho speso tutto sulla motina e bisogna riempire di nuovo il salvadanaio :):):)

Inviato

Te capisco benissimo fratellone! :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.