Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Girellando sul sito ho visto vari post sui richiemi e difettucci vari.

Qualcuno di voi sa se il modello 2008, ossia quello tutto nero, telaio e carrozzeria, con le pinze freno nuove a 6 pistoncini è soggetto a richiami?

Perchè in tal caso mi informo con il concessionario.

Grazie,

Logan

Inviato

:smt017 :-k bella domanda ... non saprei :!: #-o

Se ben ricordo qui dentro solo midnightblack ha il MY 2009: forse lui può aiutarci.

Inviato

Eccomi qua,infatti avevo chiamato Yamaha qualche anno fa per sentire si c'erano dei richiami,mi hanno questo il numero di telaio i era tutto ok,la mia è del 2008,ho avvertito parecchio il problema della bike a tenere il minimo, cosa che è praticamente sparita dopo delle modifiche fatte,si vede che la bike ora respira meglio,prova a chiamare anche te pero la mia finora mai dato problemi,proprio oggi sono andato a Asiago i dintorni,la bike sotto quello caldo spaventoso si è comportata da dio,mai una noia,i no andavo piano,no penso avrai problemi di richiami!

:smt006

Inviato
  • Autore

Grazie delle informazioni.

anche la mia è immatricolata nel 2008 ma versione nuova, non ho ancora ben capito quando è effettivamente uscita la nuova colorazione, ma appena avrò il numero di telaio chiamerà mamma yamaha per sapere se è tutto ok

Ciao, Logan

Inviato

Infatti è la mia,ai tempi mi hanno detto che no sarebbe mai arrivata in Italia la versione nera(ne anche due anni i è arrivata ](*,) ) quindi ho fatto arrivare da Germania,no penso avrei aspettato cmque avevo proprio la vogliazza :smt110 :smt106 =P~,ma ragazzi mi è venuto un dubbio,devo chiamare in Germania per i richiami,no penso o no???

Inviato
  • Autore

Tutto chiaro, io la sto prendendo usata da un concessionario che ritira la mia a buon prezzo, quindi credo che sarò il secondo ad avere la moto di importazione :) .

Devo dire che anche il mio vecchio fazer era di importazione dalla francia :) .

Per verificare i richiami mi sembra comunque che posso chiamare Yamaha italia

Logan

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.