Logan999 Inviato 23 Agosto, 2011 alle 13:52 Condividi Inviato 23 Agosto, 2011 alle 13:52 Girellando sul sito ho visto vari post sui richiemi e difettucci vari. Qualcuno di voi sa se il modello 2008, ossia quello tutto nero, telaio e carrozzeria, con le pinze freno nuove a 6 pistoncini è soggetto a richiami? Perchè in tal caso mi informo con il concessionario. Grazie, Logan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Agosto, 2011 alle 16:18 Condividi Inviato 23 Agosto, 2011 alle 16:18 :smt017 :-k bella domanda ... non saprei :!: #-o Se ben ricordo qui dentro solo midnightblack ha il MY 2009: forse lui può aiutarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 24 Agosto, 2011 alle 21:16 Condividi Inviato 24 Agosto, 2011 alle 21:16 Eccomi qua,infatti avevo chiamato Yamaha qualche anno fa per sentire si c'erano dei richiami,mi hanno questo il numero di telaio i era tutto ok,la mia è del 2008,ho avvertito parecchio il problema della bike a tenere il minimo, cosa che è praticamente sparita dopo delle modifiche fatte,si vede che la bike ora respira meglio,prova a chiamare anche te pero la mia finora mai dato problemi,proprio oggi sono andato a Asiago i dintorni,la bike sotto quello caldo spaventoso si è comportata da dio,mai una noia,i no andavo piano,no penso avrai problemi di richiami! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan999 Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:07 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:07 Grazie delle informazioni. anche la mia è immatricolata nel 2008 ma versione nuova, non ho ancora ben capito quando è effettivamente uscita la nuova colorazione, ma appena avrò il numero di telaio chiamerà mamma yamaha per sapere se è tutto ok Ciao, Logan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:11 Condividi Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:11 :smt024 Importazione dalla Germania :?: --> viewtopic.php?f=39&t=2534 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:25 Condividi Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:25 Infatti è la mia,ai tempi mi hanno detto che no sarebbe mai arrivata in Italia la versione nera(ne anche due anni i è arrivata ](*,) ) quindi ho fatto arrivare da Germania,no penso avrei aspettato cmque avevo proprio la vogliazza :smt110 :smt106 =P~,ma ragazzi mi è venuto un dubbio,devo chiamare in Germania per i richiami,no penso o no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan999 Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:51 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2011 alle 08:51 Tutto chiaro, io la sto prendendo usata da un concessionario che ritira la mia a buon prezzo, quindi credo che sarò il secondo ad avere la moto di importazione . Devo dire che anche il mio vecchio fazer era di importazione dalla francia . Per verificare i richiami mi sembra comunque che posso chiamare Yamaha italia Logan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati