Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto il caldo direi di partire presto così facciamo un bel giretto.

Qualcuno è disponibile? Salirei dal Bresciano per scendere nel Bergamasco, sono poco più di 400km. di \:D/ :twisted: .

............... 1 .................................. 2 .................................. 3 ...............

http://tinyurl.com/3v44hau . . http://tinyurl.com/3d39olq . . http://tinyurl.com/3etwg32

. immagineedited.th.jpg . . . .immagineedited.th.jpg . . . .immagineedited1.th.jpg

L'andata non la modificherei, arrivati a Livigno si può scegliere se uscire dal tunnel (a pagamento 10euro :-( ne faccio volentieri a meno) e passare da Zernez oppure tornale sul Forcola e fare le ultime curve del Bernina :twisted: . Inoltre se dopo Chiavenna siamo in ritardo possiamo scegliere di non fare il Passo San Marco :twisted: e proseguire con la superstrada fino a Lecco :-( .

Con il nostro passo è tutto fattibilissimo, dite la vostra.

:smt006

***********PERCORSO DEFINITIVO***********

Alla fine abbiamo modificato l'andata, per non arrivare troppo presto :mrgreen: , ed eliminato il passaggio nel tunnel, per un totale di circa 400km di :twisted: e \:D/ , quindi:

Come da cartina n.3, Ospitaletto -> Coste S.Eusebio -> P.sso Croce Domini -> P.sso Aprica -> Val Poschiavo -> P.sso Forcola -> Livigno (sosta pranzo) -> P.sso Forcola -> P.sso Bernina -> Sankt Moritz -> P.sso Maloja -> P.sso S.Marco.

ore 8,00 innesto svincolo Dalmine A4:

1- omarMT01

2- subho3

3- ...

ore 8,30 casello di Ospitaletto A4:

1- omarMT01

2- AD MAJORA

3- subho3

4- Toif

5- ...

Inviato

Ciao Omar, io nel week end sarò in Liguria e domenica avrei la "valtrebbiata" con amici di un altro forum (naked-isti, per cui più che compatibili; in più, c'è anche Stormbringer, per cui saremmo in tre con l'MT: quasi un raduno nazionale :mrgreen: ); se ti andasse di unirti saresti il benvenuto... Io però parto da Savona e il ritrovo sarebbe a Montebruno alle 11h30 o a Bobbio alle 12h00. Poi torno a Milano, per cui il rientro lo faremmo insieme.

Pensaci ;-)

Inviato

Mi piacerebbe molto partecipare Omar ma questo week-end non posso, nel caso posticipassi il giro al prossimo week-end io ci sono... :smt006

Inviato

Uhmmm ... la voglia c'è ... vedo se riesco ad organizzarmi ](*,) Come la mettiamo con il traffico #-o ](*,)

Una deviazione --> http://maps.google.it/maps?saddr=Strada ... 9&t=h&z=10 con ritrovo a Lovere :?:

Inviato
  • Autore

:-k il traffico ci sarà, è fuori dubbio, ma se scendiamo il San Marco arriviamo bene fino a poco prima di Dalmine, poi sai com'è, in moto pian piano si passa sempre.

Riguardo la deviazione, l'ultimo pezzo di quella strada è dove sono caduto l'anno scorso, è di uno stretto pauroso, in alcuni tratti è poco più di 2 metri, vuol dire che se si incrociano moto e macchina non passano (a me è capitato in curva e non ho avuto scampo), non me la sento di rifarla.

Inviato
  • Autore
Ciao Omar, io nel week end sarò in Liguria e domenica avrei la "valtrebbiata" con amici di un altro forum (naked-isti, per cui più che compatibili; in più, c'è anche Stormbringer, per cui saremmo in tre con l'MT: quasi un raduno nazionale :mrgreen: ); se ti andasse di unirti saresti il benvenuto... Io però parto da Savona e il ritrovo sarebbe a Montebruno alle 11h30 o a Bobbio alle 12h00. Poi torno a Milano, per cui il rientro lo faremmo insieme.

Pensaci ;-)

grazie per l'invito, sarà per la prossima :)

Inviato
  • Autore
Mi piacerebbe molto partecipare Omar ma questo week-end non posso, nel caso posticipassi il giro al prossimo week-end io ci sono... :smt006

:-k sono curioso di vederti in sella con le nuove sospensoni, indipendente da questo giro, il prossimo sabato faremo qualcosa di sicuro, magari la liguria che tanto ci è piaciuta l'anno scorso ;-) meteo permettendo :roll:

:smt039

p.s. ti inserisco d'uffico :mrgreen:

Inviato

Voglio vedermi anche io con le nuove sosp, tra una cosa e l'altra riesco ad usarla al massimo per andare al lavoro... ](*,)

Inviato

Io dovrei esserci, esprimendo una preferenza :-" direi meglio di sabato :smt003

Inviato

Ah :-k allora direi..............domenica và bene :mrgreen:

Inviato

Mi sono organizzato :mrgreen:

Alle 8,30 raccatto i milanesi a Ospitaletto: ci spariamo le Coste, Crocedomini, Aprica, Bernina, Forcola, Livigno, S. Moritz, Maloja, San Marco :!: :twisted: \:D/ http://tinyurl.com/3etwg32

Inviato
  • Autore

OTTIMO!! BELLA IDEA!! =D>

Il Croce Domini non l'ho mai fatto \:D/ e di tempo la mattina ne abbiamo :cool:

Quindi mi incontro con subho3 all'ingresso di Dalmine alle h.8.00, si parte con il fresco :-D e proseguiamo per Ospitaletto.

Speriamo che altri si aggiungano, altrimenti "pochi ma buoni" :smt003

p.s. aggiorno il 1°post.

Inviato

:-k al momento non posso confermare....

vi tengo d' occhio, grazie Omar

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

:smt002 :smt004

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.