Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,per il fine settimana questo pensate di fare qualche giretto?La mia geografia motociclistica è un po scarsetta,sono ancora troppo crudo,una cosa so,ho una supervogliazza di girare con la bike i farlo assieme ai amici del club avendo come "sottofondo" po pò di sinfonia è senza dubbio una esperiencia senza paragoni!!!

:smt006

Inviato

io dovrei incontrarmi con ilmoro per un caffè e giretto sabato mattina anche se non abbiamo preso accordi definitivi lui è di Loiano provincia di bologna tu sei dalle parti di siena o sbaglio?

Inviato

No,io sto a Mestre (VE) vicino a Padova,da tutto un altra parte,comunque un posto sfigatissimo,per la MT poi!No è poi cosi lontano da Bologna,vediamo come prosegue fino a Sabato,cosa salta fuori delle possibile proposte,speriamo no siano tutti sul facebook!!! :lol: :smt006

Inviato

Caro Paulo, purtroppo non riesco a muovermi questo w.e. Anche perche' giovedì si parte per la Sardegna :!:

Sai ... la :smt061 :smt014 :smt075 :smt003

Spero tu riesca a girare in compagnia :!:

Buon divertimento :-$ \:D/ :smt006

Inviato

Ti capisco benissimo,come ti capisco!Beati voi che andate in Sardegna,mi viene mal di testa no potere venire ma era troppo impegnativo per me in tutti i sensi anche per lavoro,prossimo anno mi vendico!Spero anche io di trovare compagnia!!!Grazie...

:smt006

Inviato

Guarda che non sei lontano da me io staziono spesso a bagnolo di Po provincia di Rovigo puoi raggiungermi qua e poi ci diamo appuntamento con il moro

Inviato

al limite facciamo avvicinare il moro da queste parti gli ho già parlato al telefono e sarebbe daccordo vedi tu come e cosa fare :smt006 :smt006

Inviato

Per mè no problem :smt008 tra poco ci prepariamo e partiamo :smt026 forza wilber ;-) :smt006 :smt006

Inviato
Su dai Paulo prendi l'autostrada a Mestre in 40 minuti sei al casello di piovene possiamo aspettarti li... :)

Diego mitico,come stai?Quella strada la conosco perche abbiamo una casa di "famiglia" su a Gallio,adoro fare quelle strade li (delle poche che conosco),a che ora siete al casello di Piovenne?

Inviato

secondo me è meglio se non facciamo troppi puntelli

l'appuntamento x tutti è alla barricata sul mitico costo alle ore 11 .. " x quinza se non lo sapesse è la strada x Asiago .. la barricata è un osteria dopo il tornante 10 .. non la barricatella al 6° " ..... cmq sono certo che prima di ripartire faremo sicuramente un paio di volte su e giu il costo :smt004 .. quindi si ripartira dalla barricata sicuramente non prima della mezza

io Alby e Fusa partiamo da Teolo alle 9e30 :smt006 a domani

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...