Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Manca solo il serbatoio che dovrebbe arrivare in settimana per il resto sto cercando di godermela visto il ritardo :smt006 :smt006

1000000337.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us1000000336.th.jpgUploaded with ImageShack.us1000000338.th.jpgUploaded with ImageShack.us1000000339.th.jpgUploaded withImageShack.us

Inviato

hai su della bella robina...

forcelle cerchi freni mmmm =D> =D>

Inviato

Bella bella,superesclusiva!!!Ma il telaio lo lasci cosi originale o pensi farlo diverso?

Inviato

Molto interessante...però.. forse il posteriore non è al massimo...il sottosella non mi convince...(chiaramente dal mio punto di vista) :!: :-k

Inviato

Bravooooooo Miky!!!!!

Ma hai tagliato il micioooooo!!!!!

:smt006

Inviato
  • Autore

LE FOTO NON RENDONO bisogna vederla dal vivo come tutte le cose :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Inviato

Infatti delle foto sembra che la parte sotto del faro davanti è un po in su,è giusto cosi o solo impressione,sembra che cè ancora margine per andare piu in dentro,scusa il mio "portoitaliano"!

Inviato
  • Autore

in effetti potrebbe andare in giù senza problemi in dentro no ma poi rimane l'insormontabile problema della visuale notturana il faro punterebbe in basso e la strada non si illumina ho addirittura fatto delle tacche segnate per non perdere la posizione.

Inviato

Bravo Miki :shock: :shock: caspita che lavoro =D> =D>

Inviato

Gran bel lavoro, Miki =D> . Proprio per cercare il pelo nell'uovo, l'unica cosa che non mi convince è il faro: l'originale caratterizza l'Orco, l'avrei lasciato ;-)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.