14 Settembre 201114 anni Manca solo il serbatoio che dovrebbe arrivare in settimana per il resto sto cercando di godermela visto il ritardo :smt006 :smt006 Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded withImageShack.us
14 Settembre 201114 anni Bella bella,superesclusiva!!!Ma il telaio lo lasci cosi originale o pensi farlo diverso?
15 Settembre 201114 anni Molto interessante...però.. forse il posteriore non è al massimo...il sottosella non mi convince...(chiaramente dal mio punto di vista) :!: :-k
15 Settembre 201114 anni Autore LE FOTO NON RENDONO bisogna vederla dal vivo come tutte le cose :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006
15 Settembre 201114 anni Infatti delle foto sembra che la parte sotto del faro davanti è un po in su,è giusto cosi o solo impressione,sembra che cè ancora margine per andare piu in dentro,scusa il mio "portoitaliano"!
15 Settembre 201114 anni Autore in effetti potrebbe andare in giù senza problemi in dentro no ma poi rimane l'insormontabile problema della visuale notturana il faro punterebbe in basso e la strada non si illumina ho addirittura fatto delle tacche segnate per non perdere la posizione.
16 Settembre 201114 anni Gran bel lavoro, Miki =D> . Proprio per cercare il pelo nell'uovo, l'unica cosa che non mi convince è il faro: l'originale caratterizza l'Orco, l'avrei lasciato ;-) :smt006