Vai al contenuto

(MT-01) Trovati in rete: no airbox e doppio faro

gerribs

Messaggi raccomandati

...a rapporto :smt032

...gli Air box sono quelli originali....belli x l'amor di dio...ma siccome la mia bambina deve essere unica nel suo genere, io le ho prese sempre in carbonio ma della JMV francese,,,,la linea e' davvero superba e piu' "affilata" di quelli della Rizoma....vai a vedere tu stesso.........

...comunque appena completano i miei cerchi faro' un book completo della mia favolosa ed UNICA orchessa :smt055

saluto il ragazzo in carbonio :smt041 son proprio curioso di vedere l'orchessa silver...sul sito JMV fransè dove sono i prezzi?.. che ne pensi del puntale magari color alluminio?..
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gerri, nel mentre che fai la verifica con le tue fonti sul prezzo di listino puoi sentire se mi tolgono anche l'IVA italiana o fanno il tax-free? Io intanto vedo un pò quanto mi viene la spedizione in suisse di quelli dalla teteschia.

Ciao. Sei insostituibile. ;-)

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sentire se mi tolgono anche l'IVA italiana o fanno il tax-free

Negativo. Poi considera che spedire dall'Italy in Confederazione costa 27,20 euro (fino a 3 kg).

Grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sai che ti dico caro il mio Admin...... che aspetterò la primavera (non necessariamente inoltrata) e se il posto dove procuri la mercanzia è dalle tue parti li ordiniamo e vengo a comprameli da te così in primis ti conosco e poi me li monto sul posto (credo siano quattro viti);ritorno in Retolandia con quelli vecchi nello zaino, alla facciaccia dei doganieri svizzeri :smt098 che si chiederanno cosa c'avrò tanto da ridere :smt082 .

Te gusta l'ideuzza?

Ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

montando le prese d'aria laterlali , bucando il telaio ed eliminando la cassa filtro, quei coni prenderebbero aria dalle prese?

Lavoro inutile, tolto l'airbox c'è talmente tanto spazio per far passare l'aria che bucare il telaio serve solo a rovinarlo definitivamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...