rupelb Inviato 13 Novembre, 2007 alle 20:47 Condividi Inviato 13 Novembre, 2007 alle 20:47 ...a rapporto :smt032 ...gli Air box sono quelli originali....belli x l'amor di dio...ma siccome la mia bambina deve essere unica nel suo genere, io le ho prese sempre in carbonio ma della JMV francese,,,,la linea e' davvero superba e piu' "affilata" di quelli della Rizoma....vai a vedere tu stesso......... ...comunque appena completano i miei cerchi faro' un book completo della mia favolosa ed UNICA orchessa :smt055 saluto il ragazzo in carbonio :smt041 son proprio curioso di vedere l'orchessa silver...sul sito JMV fransè dove sono i prezzi?.. che ne pensi del puntale magari color alluminio?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 13 Novembre, 2007 alle 21:09 Condividi Inviato 13 Novembre, 2007 alle 21:09 Grazie Gerri, nel mentre che fai la verifica con le tue fonti sul prezzo di listino puoi sentire se mi tolgono anche l'IVA italiana o fanno il tax-free? Io intanto vedo un pò quanto mi viene la spedizione in suisse di quelli dalla teteschia. Ciao. Sei insostituibile. ;-) Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Novembre, 2007 alle 21:52 Autore Condividi Inviato 13 Novembre, 2007 alle 21:52 ul sito JMV fransè dove sono i prezzi? si compra in Italy da http://shop.googhy.com/articoli.php?CA=102&SCA=220 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Novembre, 2007 alle 21:55 Autore Condividi Inviato 13 Novembre, 2007 alle 21:55 puoi sentire se mi tolgono anche l'IVA italiana o fanno il tax-free Negativo. Poi considera che spedire dall'Italy in Confederazione costa 27,20 euro (fino a 3 kg). Grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 13 Novembre, 2007 alle 22:31 Condividi Inviato 13 Novembre, 2007 alle 22:31 Allora sai che ti dico caro il mio Admin...... che aspetterò la primavera (non necessariamente inoltrata) e se il posto dove procuri la mercanzia è dalle tue parti li ordiniamo e vengo a comprameli da te così in primis ti conosco e poi me li monto sul posto (credo siano quattro viti);ritorno in Retolandia con quelli vecchi nello zaino, alla facciaccia dei doganieri svizzeri :smt098 che si chiederanno cosa c'avrò tanto da ridere :smt082 . Te gusta l'ideuzza? Ciao Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Novembre, 2007 alle 22:38 Autore Condividi Inviato 13 Novembre, 2007 alle 22:38 Quando vuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 14 Novembre, 2007 alle 07:51 Condividi Inviato 14 Novembre, 2007 alle 07:51 montando le prese d'aria laterlali , bucando il telaio ed eliminando la cassa filtro, quei coni prenderebbero aria dalle prese? per caso sapete pure il diametro dei coni ? dato che in america costano poco li comprerei proprio li' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Novembre, 2007 alle 08:00 Autore Condividi Inviato 14 Novembre, 2007 alle 08:00 montando le prese d'aria laterlali , bucando il telaio ed eliminando la cassa filtro, quei coni prenderebbero aria dalle prese? Lavoro inutile, tolto l'airbox c'è talmente tanto spazio per far passare l'aria che bucare il telaio serve solo a rovinarlo definitivamente ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 14 Novembre, 2007 alle 08:03 Condividi Inviato 14 Novembre, 2007 alle 08:03 quindi le prese d'aria laterali sono e rimangono un oggetto estetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Novembre, 2007 alle 09:44 Autore Condividi Inviato 14 Novembre, 2007 alle 09:44 Esatto... Oppure servono come salvatelaio in caso di scivolata... Costano meno le prese d'aria che il telaio (la faccina con l'omino che si tocca non c'è, quindi metto questa.... :smt115 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati