br1crt Inviato 21 Settembre, 2011 alle 18:41 Condividi Inviato 21 Settembre, 2011 alle 18:41 ragazzi circa 2 anni dovetti vendere per problemi economici la mia mt 01. era un 2005 grigio molto accessoriato(akra coda carbonio parafango e alette filtri carbonio, corona tubi freno risers dpm cerchi lucidati e altro.) era targata CJ97660 e fu venduta sui 5000 a colle di val d'elsa (siena) se qualcuno la ha e la vuole rivendere oppure sa dove è finita mi contatti! volendo ho anche foto. grazie a tutti! === NOTA DELLO STAFF: L'IMMAGINE E' STATA MODIFICATA PERCHE' LE FOTO VANNO INSERITE COME MINIATURE === Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio luciano Inviato 21 Settembre, 2011 alle 19:12 Condividi Inviato 21 Settembre, 2011 alle 19:12 devi essere proprio pentito :cry: ,comunque mandami delle foto a questo indirizzo diddo77@libero.it,io sono sempre in cerca di annunci e cazz.....te varie puo capitare di ritrovarla chi lo sa?proviamo,ma prima cosa hai provato a contattare a chi 'hai veduta?,un nome, un indirizzo..... un numero di cell..., :smt006 comincia con questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 21 Settembre, 2011 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 21 Settembre, 2011 alle 19:21 si ho provato ma nulla, non s'è fatto piu vivo. eh pentito abbastanza, potrei prenderne un altra ma per rimetterci tutta la roba che c'era mi ci vorrebbero troppi soldi. poi la mia era quella, un altra onestamente non mi interessa. foto vedo di mandartele al piu presto. grazie per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 21 Settembre, 2011 alle 19:27 Condividi Inviato 21 Settembre, 2011 alle 19:27 Bella ed appassionata la ricerca dell' Orco argentato, sono di Firenze (nei paraggi), e quando vedo un MT01 la scansiono ben benino, l' altro giorno in centro ne ho vista una argentata ma era recente e tedesca, (niente di che), MA, se puta caso vedo la tua puoi scommetterci che ti informo. Ma scusa, sara' una domanda ovvia, ma con la targa attraverso l' aci o company non potresti risalire all' attuale proprietario? Buona fortuna per l' incontro ................. WROOMMM ................... Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Settembre, 2011 alle 20:59 Condividi Inviato 21 Settembre, 2011 alle 20:59 Faccio pure io la domanda: fare una visura al PRA tramite il numero di targa non risolverebbe il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 21 Settembre, 2011 alle 21:07 Condividi Inviato 21 Settembre, 2011 alle 21:07 Posta la foto se puoi...io sono di siena...ho appena preso la mia e ne ho viste a centinaia...magari posso darti una mano... Spero che tu la ritrovi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 22 Settembre, 2011 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 22 Settembre, 2011 alle 09:16 Posta la foto se puoi...io sono di siena...ho appena preso la mia e ne ho viste a centinaia...magari posso darti una mano...Spero che tu la ritrovi.... aggiunta foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 22 Settembre, 2011 alle 09:18 Autore Condividi Inviato 22 Settembre, 2011 alle 09:18 Bella ed appassionata la ricerca dell' Orco argentato, sono di Firenze (nei paraggi), e quando vedo un MT01 la scansiono ben benino, l' altro giorno in centro ne ho vista una argentata ma era recente e tedesca, (niente di che), MA, se puta caso vedo la tua puoi scommetterci che ti informo. Ma scusa, sara' una domanda ovvia, ma con la targa attraverso l' aci o company non potresti risalire all' attuale proprietario? Buona fortuna per l' incontro ................. WROOMMM ................... Yuri 01 gia la visura... solo che al momento per colpa di un ginocchio modello zombie non posso muovermi da casa.... appena cammino vado. grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Settembre, 2011 alle 11:24 Condividi Inviato 22 Settembre, 2011 alle 11:24 se vuoi la mia è perfetta e parecchio preparata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 22 Settembre, 2011 alle 13:31 Condividi Inviato 22 Settembre, 2011 alle 13:31 spiacente mai vista...comunque si nota specialmente per la bulloneria...ti tengo aggiornato se so qualcosa :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Dicembre, 2011 alle 06:30 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2011 alle 06:30 Posta la foto se puoi...io sono di siena...ho appena preso la mia e ne ho viste a centinaia...magari posso darti una mano...Spero che tu la ritrovi.... viste a centinaia ??!? WOWWWW,,,, dai tutti al pranzo di Natale !!!! FORZA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati