Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Certe volte mi domando come sia possibile?

Mi chiedo dove siamo arrivati...

Cerco di prendere l'argomento a 360°.

Punto 1) L'economia...

Io mi chiedo...a prescindere dalla classe politica destra o sinistra...ma dove finiremo? Tutto è alle stelle, stipendi azzerati (per chi ha la fortuna di averlo), potere di acquisto dello stipendio pari a 0.

Un giovane per farsi una casa o una famiglia non so cosa debba fare, a pensare che a me il mutuo in soli 4 mesi è aumentato di 200 euro...ma lo stipendio? sempre il solito...da fame...nonostante sia laureato in ingegneria e abbia fatto addirittura un master...mi ritrovo ad annaspare con l'acqua al collo.

Quelli che riescono ad andare avanti devono ringraziare solo la famiglia....che tutt'oggi è l'UNICO ammortizzatore sociale in Italia.Praticamente noi e stiamo spendendo i risparmi dei nostri cari.

Punto 2) I rapporti sociali...

FB e tutte queste cazzate hanno AZZERATO i rapporti normali...mi capita spesso di ricevere richieste di amicizia di persone che neppure conosco...che si dilettano a mandare richieste su richieste solo per avere un numero infinito di amicizie.

Poi però vediamo...

1) che siamo un paese a crescita zero

2) che il numero di divorzi è alle stelle

3) che ci sono sempre + single

4) che i valori della famiglia sono praticamente finiti

5) che il rapporto uomo / donna (sentimentale) è sempre + difficile

6) che le amicizie non esistono più...( è davvero chi trova un amico trova un tesoro)

Ora mi domando...io ho 29 anni...e vedo così tanta schifezza davanti a me che ho davvero difficoltà a vivere in questa società.

Sarà che credo nei vecchi valori (famiglia in primis), sarà che provengo da una convivenza fallita di 7 anni...

ma mi domando dove finiremo di questo passo...?

Meno male che c'è l'Orco :-D

Matteo, io ho 47 anni e ho fatto un sacco di errori in vita mia, per cui non ho molto da insegnare agli altri.

L'unica cosa che mi sento di dirti, amichevolmente e sperando di non urtare la tua sensibilità, è che, a 29 anni, la convivenza di 7 finita male, forse forse non è la fine del mondo ;-)

• Autore

no no infatti...ormai è un anno che la situazione è finita.

Però quello ceh mi demoralizza sai cos'è (mi permetto di darti del tu).

Vedere come relazionano oggi le persone...i rapporti uomo / donna banali di una volta...del tipo ci conosciamo con un sorriso / sguardi ecc...non esistono più...oggi tutto tramite FB perchè a tutti piace non mettere la propria faccia in gioco...

In generale...quello ceh vivo...e che sento...dai colleghi / amici e conoscenti....e una marea di rapporti distrutti...molti con conseguenze più disastrose del mio...

Penso solo a chi ha figli ad esempio...

La Bibbia parla di questo periodo dell'uomo senza più affezione naturale alla fine di questo sistema di cose e non sbaglia mai meditate gente meditate :-( :-( :smt006

Ecchecavolo : a leggervi mi viene la depressione :shock: a quanto mi risulta andate tutti in moto,quindi si presume godiate di buona salute,siete anche giovani ma che cacchio vi manca #-o godetevi la vita, se in sella all'orco ancora meglio :-D

:smt006 :smt006

Dai Roby qualche riflessione ci va qualche volta dai sennò parliamo solo di fragnacce ahahahahaah :smt006 :smt006 :smt006

C'è rimasto poco :-k ...sono arrivato a una semplicissima soluzione...vivere alla giornata, le nuove generazioni non hanno ideali profondi : hanno il telefonino.

:cry: tutto molto triste....meno male che c'è l'Orco :-D e , sinceramente non me lo aspettavo, c'è anche questo Forum.

Quindi resoconto finale :-k ...donne,forum e motori son gioie e colori :-D ...ciao a tutti :-D ...un lampeggio

Che dire :-k se non che hai fatto delle argute riflessioni sul periodo, da me ben condivise caro Matteo. Tra l'altro non si rpospetta all'orizzonte niente di buono [-X ma il mio modo di essere fortunatamente mi impone di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno ed alla fine è ciò che ti permette di superare anche qualche difficoltà. Quindi per non deprerci ulteriormente, come qualcuno faceva giustamente notare, :-" non posso che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti noi. :smt003 Evviva l'Orco \:D/

:smt006

:-D Yes viva l'Orco e chi lo ama lo segua..... \:D/ :smt007 :mrgreen:

Uno dei pochi momenti nel quale mi sento " veramente libero e appagato " e' quando sono in sella al mio amato Orco.

Se non ci fosse la benzina che corre e che mi ricorda di dover stare con i piedi per terra probabilmente non scenderei

mai e la mia vita si svolgerebbe tra una sosta e l' altra, non a caso penso che una vacanza in moto sia il massimo.

Ritornando sul titolo > c' e' qualcuno che dice :- "si stava meglio quando si stava peggio" - O son io che sono cambiato?

Ma all' ora non ci rimane che sperare in un domani che sia ........

Ma e' anche vero e risaputo che chi visse sperando mori cac....

eMBEH'? io ci provo >

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

>AAA-Bravo picciotto istruito patentato incazz... cerca formula vincente da raggiungere possibilmente in moto, H pasti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(si ma aspettandola cerchiamo comunque di godersela, un saluto ragazzi e sempre W la fic.).

WROOMMM ......................................................... WROOMMM .............................................. Yuri 01

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.