ilmoro57 Inviato 24 Settembre, 2011 alle 09:47 Condividi Inviato 24 Settembre, 2011 alle 09:47 Tutte le volte che sento che una MT viene messa in vendita, :-( ne sono dispiaciuto :-( Tante parole spese per elogiarne il carattere, raccontare le sue qualità, riempire pagine di complimenti, riempirla di regali =D> , poi basta un attimo per essere trasferita in nuove mani, sperando che sia coccolata come prima :-? sperando che continui a esercitare tutti quei piaceri che ci hanno tenuti insieme per tutti quei bei momenti. La mia riflessione si ferma a pensare all'importanza che ha questo forum, a quello che raccontiamo tutti i giorni, dunque il nostro"lavoro" è importante per tramandare a quelli dopo di noi tutto quello che una motocicletta è riuscita a fare da sola. Sperando che l'Orco non sia dimenticato e che resti ben vivo su qualche strada..... :smt002 :-D un lampeggio a tutti.......scusate i romanticismi, ma sono della vecchia scuola..by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 24 Settembre, 2011 alle 11:00 Condividi Inviato 24 Settembre, 2011 alle 11:00 condivido =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 24 Settembre, 2011 alle 16:30 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2011 alle 16:30 Se poi diventa come la tua :shock: :twisted: ...come si fa a darla via..... :?: mission impossibol.......... :smt003 :-D un lampeggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 24 Settembre, 2011 alle 17:36 Condividi Inviato 24 Settembre, 2011 alle 17:36 quando la moto la sentiamo come muna cosa nostra della quale nn ci possiamo separare...non andrebbe mai venduta... Io adesso che hop trovato la mia MT la terrò per sempre con me...non ha uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati