Matteo_Cresti Inviato 24 Settembre, 2011 alle 11:13 Condividi Inviato 24 Settembre, 2011 alle 11:13 Ecco...sta volta è diverso...penso che questa volta sia per sempre... Ieri ho ritirato la mia Mt (ex Geomalp) dopo pochi km già me ne sono innamorato... Che emozioni riesce a regalare ferma, al minimo al semaforo, con il telaio che si torce sotto la potenza dei cilindri... Passi in una via rilasci il gas...senti il brontolio seguito da uno scoppio secco e deciso...tutti si girano...increduli...non riuscendo a capire che che bestia si tratti... si aspettano una stradale...invece vedono un motore passare, con quella poca carrozzeria...e lo sguardo non può nn seguirti... sinceramente mi chiedo come sia riuscito Michele a venderla...io la amo già dopo un giorno...e sono sicuro che mai e poi mai la lascerò... Troppo bella... e con il passare del tempo sono sicuro che lo sarà di più ps. a breve vi faccio foto...sia di lei che del vtr nella loro tana tenuti come oracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 25 Settembre, 2011 alle 07:15 Condividi Inviato 25 Settembre, 2011 alle 07:15 E sei solo all'inizio :-D :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati