Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi permetto di oggiungere un Topic dedicato ad un ragazzo con una GRANDISSIMA e INNATA PASSIONE per le 2 ruote.....

Non capita spesso di imbattersi in persone che racchiudono nella loro trasparente semplicità doti quali la PASSIONE e la PROFESSIONALITA'...

Questo è il caso di NICK, un ragazzo da me spesso menzionato sul forum per il suo modo particolare di avvicinare i propri clienti alla sua passione per le moto ( e mi sembra di intuire proprio per il Nostro Orco..)

Non si limita solo a fare "benissimo" il proprio lavoro ma ti coinvolge proprio e ti rende a conoscenza di tutti i perchè e come andrà ad operare.....

Sono propio contento di averlo per caso trovato,tutto qui.......:smt038 :smt038 :smt038 :smt060 :smt060 :smt060

Spero anche ke ognuno di noi abbia a 2 passi un NICK che coccoli il Nosto Orco con tanta PASSIONE e PROFESSIONALITA'

http://www.nickmotorace.com

di la verità cosa ti ha promesso di fare nel tuo orco....hihihihihi :lol::lol:

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Anorebaaaaaaaa

Bravo Anoreba , hai detto bene in merito a Nick.

Grandissima passione per il proprio lavoro.

Qualcuno di cui senti di poterti fidare al 100% per l'onesta' professionale che ti trasmette.

Personalmente soddisfattissimo......... ringrazio ANORE' di avernmelo fatto conoscere.

Consigliatissimo ;-) ;-) ;-)

....L'ho visto ieri il lavoretto che sta facendo Nick sulla moto di ANORE' :smt023 :smt023 ....mi sa che viene uno spettacolo.

Io ho ritirato la mia: montato PCIII e tarato con Stage I e filtro KN.

Non l'ho provata al banco, ma la messa a punto mi ha molto soddisfatto .

Sembra "mordere" con piu'prontezza e decisione , e sale di giri bella e veloce. Non che prima andasse male ma la differenza si sente ,soprattutto in basso prende meglio e piu' forte in tutte le marce....ottimo lavoro!

....L'ho visto ieri il lavoretto che sta facendo Nick sulla moto di ANORE' :smt023 :smt023 ....mi sa che viene uno spettacolo.

Io ho ritirato la mia: montato PCIII e tarato con Stage I e filtro KN.

Non l'ho provata al banco, ma la messa a punto mi ha molto soddisfatto .

Sembra "mordere" con piu'prontezza e decisione , e sale di giri bella e veloce. Non che prima andasse male ma la differenza si sente ,soprattutto in basso prende meglio e piu' forte in tutte le marce....ottimo lavoro!

bene bene sono contento se è ingamba .... si vede che mette passione è non è da tutti ;-)

Non si limita solo a fare "benissimo" il proprio lavoro ma ti coinvolge proprio e ti rende a conoscenza di tutti i perchè e come andrà ad operare.....

Sembra la descrizione del mio dentista...

Scherzi a parte, chi trova un meccanico così trova un tesoro. Anche perché siamo talmente "persi" per la nostra moto che non basta che sia bravo, deve anche trasmetterti fiducia. E questo mi sembra il caso del nostro Nick.

purtroppo sembra che ormai la razza di proffessionisti bravi appassionati ed onesti , sia destinata all'estizione , Nick forse e' l'eccezione che conferma la regola . E' cosa rara e preziosa.

grazie ad ANOREBA per la preziosisima segnalazione , di sicuro andrò a trovarlo :smt023

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.