Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti e' un po' che non scrivo,ma sono stato molto impegnato x l'organizzazione del mio matrimonio.Tutto bene fino al 30 agosto quando su una strada di campagna sono scivolato a causa di una curva sporca.Risultato scapola clavicola e due costole rotte.Operato con placca alla clavicola e immobilizzato x saldatura scapola e costole.La moto miracolosamente indenne giusto qualche graffio grazie hai tamponi e una cunetta di erba alta dove e' andata ad infilarsi.E x fortuna che andavo piano!Ora tutto riposo. :evil: :twisted:

Ma ti eri già sposato? :-k a parte gli scherzi mi dispiace e auguri per tutto ;-)

:smt006

:shock: Accidenti mi spiace Marco, come ti avranno detto in molti che probabilmente non vanno in moto......."sono cose che capitano" :smt013 :smt011 scherzi a parte mi spiace veramente soprattutto per le conseguenze fisiche, visto che l'Orco è quasi indenne. Ti auguro un grosso in bocca al lupo per tutto in particolare per il matrimonio :smt003

Non sò se sia il tuo caso ma,parecchi girano malvestiti,senza alcun tipo di protezione :shock:,nel mio caso ci hanno miracolosamente protetto ;-) meglio soffrire un po' di caldo no?

mi spiace molto auguroniiiiii per tutto :smt006 :smt006 :smt006

Non ci conosciamo ...ma quando un motociclista cade :-( ne siamo dispiaciuti, anche perchè poteva esserci uno di noi. :-(

Rimettiti meglio di prima...un saluto :smt006 e come si dice...buon matrimonio :?: bè divertitevi tanti ma tanti anni insieme...e in sella all'Orco...ciao :smt006 ...un lampeggio

• Autore

Il matrimonio e' stato celebrato,consumato ecc.. #-o Tornato dalle vacanze,qualche giorno x respirare l'aria di casa e poi il danno.Purtroppo avevo una maglietta a manica corta convinto di fare una passeggiata verso il mare. :evil: Grazie a tutti

Mi dispiace un sacco,anche a me è capitato,tu ti sei fatto un po piu male di me,spero che ti metti ok fisicamente il piu presto,anche la bike!!! :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.