Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche voi avete ragione..... purtroppo non tutti hanno la possibilità di muoversi nel periodo estivo come voi potete fare ,ma è vero pure che i terroni fino a bologna dovrebbero spararsi 750 km circa ....voi al nord siete in maggioranza quindi la scelta è ovvia ,ha ragione soapman,nel complesso vi fa più comodo rimanere al nord,farò un giro in solitaria :-({|=

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh per me bologna va bene :-D poi pensando alla futa,(non ci sono mai stato) vediamo se riesco a contattare i miei due allievi.... :smt003

Inviato

Per me è uguale ragazzi, aspettiamo altri pareri, ad esempio Gerribs, Quinza, Leone, Omar che dicono.......voi che ne pensate sul dove come e quando?????? Ad majora non l'ho nominato, dato che il grande guerriero e fuori uso, ma potrebbe raggiungerci in macchina......magari ti presto lo scudo così ci porti le borse..... :lol::lol::lol::lol: scherzoooooooooooooooo :mrgreen:

scherzi a parte potresti raggiungerci per pranzo!!!

Cmq oggi è il 2 e il tempo strige, cominciamo a supporre una data, il 15 e il 16 per chi volesse pernottare fuori, e supponiamo i dintorni di Bologna, quindi i partecipanti sarebbero:

- Ricky MT01

- Subho 3

- Soapman

- Fusa 63

- Ilmoro 57

- Antonio Luciano

- Matteo cresti

- Quinza 1670

- Bit

- Miki

- Rupelb

Aspettiamo altre conferme ..................... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Cmq ci vorrebbe uno del posto che conosce i luoghi che dovrebbe sbattersi per organizzare pernottamenti etc, chi si offre volontario?????

O dobbiamo organizzarci via web???? 8-[ :mad::mad:

Inviato

Sarei felice di unirmi a Voi per il pranzo :!: magari salta fuori anche una "prova speciale" 2 Vs. 8V :roll: \:D/ Seguo gli sviluppi :-$

:smt006

Inviato

bello vedere che interessa solo il parere di alcuni ..... simpaticooooooo Ricky :roll:

cmq sia se sarò libero x me va benissimo zona emilia toscana :smt002 ... non posso confermare x ora

Inviato

Roby non prendertela Riki è in buona fede e poi è tipico dei valdostani ahahahah anche se lui e trapiantato :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

15 e 16 sono al lavoro #-o .....mi dispiace tanto :!:

sarà per la prossima volta....

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato
bello vedere che interessa solo il parere di alcuni ..... simpaticooooooo Ricky :roll:

cmq sia se sarò libero x me va benissimo zona emilia toscana :smt002 ... non posso confermare x ora

non potevo elencare tutti i nomi caro Roby ma era sottointeso che volevo sapere il parere di tutti gli interessati!!!!

Felice sapere che sei dei nostri!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

@ Richy, personalmente non ne la sento, non ho proprio voglia di farmi 400km di autostrada, :-( , vi auguro di divertirvi assai :)

Inviato

Moreno non rieci ad informarti tu dalle tue parti? poi bisogna vedere dove volete pernottare, io l'unica cosa posso offrirvi casa mia con ricovero garage per l'orco fino a 5 posti nessun problema, anche se poi ci si dovrebbe fare un oretta di strada fino alla futa. :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

e per questo che non mi candido in politica...troppe teste e troppe idee, fate voi io mi aggrego in ogni dove e quando! :-# :-# :-#

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...