Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anche voi avete ragione..... purtroppo non tutti hanno la possibilità di muoversi nel periodo estivo come voi potete fare ,ma è vero pure che i terroni fino a bologna dovrebbero spararsi 750 km circa ....voi al nord siete in maggioranza quindi la scelta è ovvia ,ha ragione soapman,nel complesso vi fa più comodo rimanere al nord,farò un giro in solitaria :-({|=

• Risposte 35
  • Visite 5,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh per me bologna va bene :-D poi pensando alla futa,(non ci sono mai stato) vediamo se riesco a contattare i miei due allievi.... :smt003

Inviato

futa futa FUTA FUTA FUTA FUTA FUTA ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Anch'io direi Futa... Strada stupenda e posti bellissimi... Fate vobis!!! Me ghe so! (io ci sono) :mrgreen:

:smt006

Inviato
  • Autore

Per me è uguale ragazzi, aspettiamo altri pareri, ad esempio Gerribs, Quinza, Leone, Omar che dicono.......voi che ne pensate sul dove come e quando?????? Ad majora non l'ho nominato, dato che il grande guerriero e fuori uso, ma potrebbe raggiungerci in macchina......magari ti presto lo scudo così ci porti le borse..... :lol::lol::lol::lol: scherzoooooooooooooooo :mrgreen:

scherzi a parte potresti raggiungerci per pranzo!!!

Cmq oggi è il 2 e il tempo strige, cominciamo a supporre una data, il 15 e il 16 per chi volesse pernottare fuori, e supponiamo i dintorni di Bologna, quindi i partecipanti sarebbero:

- Ricky MT01

- Subho 3

- Soapman

- Fusa 63

- Ilmoro 57

- Antonio Luciano

- Matteo cresti

- Quinza 1670

- Bit

- Miki

- Rupelb

Aspettiamo altre conferme ..................... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Cmq ci vorrebbe uno del posto che conosce i luoghi che dovrebbe sbattersi per organizzare pernottamenti etc, chi si offre volontario?????

O dobbiamo organizzarci via web???? 8-[ :mad::mad:

Inviato

Sarei felice di unirmi a Voi per il pranzo :!: magari salta fuori anche una "prova speciale" 2 Vs. 8V :roll: \:D/ Seguo gli sviluppi :-$

:smt006

Inviato

bello vedere che interessa solo il parere di alcuni ..... simpaticooooooo Ricky :roll:

cmq sia se sarò libero x me va benissimo zona emilia toscana :smt002 ... non posso confermare x ora

Inviato

Roby non prendertela Riki è in buona fede e poi è tipico dei valdostani ahahahah anche se lui e trapiantato :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

15 e 16 sono al lavoro #-o .....mi dispiace tanto :!:

sarà per la prossima volta....

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore
bello vedere che interessa solo il parere di alcuni ..... simpaticooooooo Ricky :roll:

cmq sia se sarò libero x me va benissimo zona emilia toscana :smt002 ... non posso confermare x ora

non potevo elencare tutti i nomi caro Roby ma era sottointeso che volevo sapere il parere di tutti gli interessati!!!!

Felice sapere che sei dei nostri!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

Io ragazzi vedo di organizzarmi al meglio spero di non avere la reperibilita' maledetta :(

Posto? E' certo??

Inviato

io mi tiro fuori solo perchè avete scelto 15 e 16 ,il 18 parto in crociera per la grecia non c'è la farei con il rientro sarebbe una sfacchinata :-( ..... :cry:

Inviato

@ Richy, personalmente non ne la sento, non ho proprio voglia di farmi 400km di autostrada, :-( , vi auguro di divertirvi assai :)

Inviato

Moreno non rieci ad informarti tu dalle tue parti? poi bisogna vedere dove volete pernottare, io l'unica cosa posso offrirvi casa mia con ricovero garage per l'orco fino a 5 posti nessun problema, anche se poi ci si dovrebbe fare un oretta di strada fino alla futa. :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
  • Autore

e per questo che non mi candido in politica...troppe teste e troppe idee, fate voi io mi aggrego in ogni dove e quando! :-# :-# :-#

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.