rupelb Inviato 18 Novembre, 2007 alle 15:57 Condividi Inviato 18 Novembre, 2007 alle 15:57 Non ci siamo capiti...dicevo il puntale di JMV (tu mi hai segnalato trovarsi su Shop.Googhy) dove efettivamente c'è tutto.. in questo caso non si puo ordinare e pagare il corriere?.. x il resto seguiro il tuo consiglio riguardo carta ricaricabila e paypal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Novembre, 2007 alle 17:02 Condividi Inviato 18 Novembre, 2007 alle 17:02 Non ci siamo capiti...dicevo il puntale di JMV (tu mi ai segnalato trovarsi su Shop.Googhy) dove efettivamente c'è tutto.. in questo caso non si puo ordinare e pagare il corriere?.. x il resto seguiro il tuo consiglio riguardo carta ricaricabila e paypal. Googhy vende con pagamento carta di credito, bonifico o conto corrente postale. Puoi fare tutto on-line oppure, se ti senti più a tuo agio, puoi telefonare e metterti d'accordo (in ore ufficio) tel. 035 520423 fax 035 520163 Loro si fanno pagare in anticipo perché ordinano sul venduto direttamente il Francia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Novembre, 2007 alle 19:06 Condividi Inviato 18 Novembre, 2007 alle 19:06 Non ci siamo capiti...dicevo il puntale di JMV (tu mi ai segnalato trovarsi su Shop.Googhy) dove efettivamente c'è tutto.. in questo caso non si puo ordinare e pagare il corriere?.. x il resto seguiro il tuo consiglio riguardo carta ricaricabila e paypal. Googhy vende con pagamento carta di credito, bonifico o conto corrente postale. Puoi fare tutto on-line oppure, se ti senti più a tuo agio, puoi telefonare e metterti d'accordo (in ore ufficio) tel. 035 520423 fax 035 520163 Loro si fanno pagare in anticipo perché ordinano sul venduto direttamente il Francia. Sempre troppo gentile ragazzo Gerry.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati