Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A parte che non ho la benchè minima idea di separarmi dall'orco, ma un giorno purtroppo dovrò guardare altrove, e se questo "altrove" fosse proprio il successore dell'MT?

http://www.customfighters.com/forums/sh ... 4ce&t=9238

E' un prototipo, quindi non in versione definitiva, però non male... che dite? :-s

Per una cosa del genere la mia la regalerai, fantastica :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Devo dire che questa non è male anzi la trovo molto interessante...(sperando che la moto elettrica si allontani ancora) :-k :lol: un saluto alla tribù..... :smt006 ciao e....un lampeggio

trooppo scooter....

[-X Se non si vede il motore, non mi piace :cool:

• Autore

Notare la pinza post dov'è montata...avranno preso spunto dalle nostre MT modificate? siamo più avanti noi di Yamaha... :mrgreen:

Per fede calcistica io voglio quella rosso-nera :mrgreen: molto bella ;-)

:smt006

Luigi la speed la fanno pure rossa e nera ... Ed in più ha specchietti frecce e portatarga.... :smt005 :smt006

che brutta

Luigi la speed la fanno pure rossa e nera ... Ed in più ha specchietti frecce e portatarga.... :smt005 :smt006

Diego non sono ancora pronto per la speed :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

e si ..parole sante.... =D> :smt002 per quella ci vouole il brevetto per guidare gli arei.... :smt005 :smt008 :smt006

Fredda fredda fredda,certo se dovesse essere il futuro(futuro che vedo piuttosto lontano) se potrebbe considerare a patto che se possa mettere le marce con il piedino senno che gusto cè :smt102

ma vuoi mettere spalancare il gas senza doversi preoccupare di schiacciare frizione, piedino oppure avere un cambio automatico robotizzato a 7 rapporti con pulsantino rosso sulla piega manubrio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: daiiiiiii

Importante è che dagli scarichi esca tutta la VOCE e si senta bene....perchè il rischio prossimo sono le stralunate moto-mute....provate a immaginare un orco che passa senza voce :-# ,solo il rumore delle gomme :!: :?: :shock: [-X ....un saluto :smt006 .....

ma vuoi mettere spalancare il gas senza doversi preoccupare di schiacciare frizione, piedino oppure avere un cambio automatico robotizzato a 7 rapporti con pulsantino rosso sulla piega manubrio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: daiiiiiii

Configurazione Mick Doohan dicci?Mi gusta,piu che altro forse riuscirei a tenere i ritmi forsenati della pattuglia veneta :roll: :mrgreen: =D>

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.