Matteo_Cresti Inviato 28 Settembre, 2011 alle 09:21 Condividi Inviato 28 Settembre, 2011 alle 09:21 Ho fatto un cerca...ma non ho trovato niente a riguardo... un artigiano tedesco che ha smesso di produrle (( Volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare qualche dritta su come procurarle. Se avete dei riferimenti fate cosa molto gradita... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 28 Settembre, 2011 alle 09:50 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2011 alle 09:50 uso la foto di un componente del forum...che mi scusi...per l'utlizzo selvaggio che ne faccio... gallery2.php?g2_itemId=6415&g2_imageViewsIndex=1 sono quelle con la scritta 1700 per intenderci leggendo nel forum ho visto che geo le ha acquistate dal tedesco in questione...infatti me le ritrovo sulla moto...soltanto le volevo in carbonchio... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 28 Settembre, 2011 alle 12:05 Condividi Inviato 28 Settembre, 2011 alle 12:05 quelle son di Antonio per farle in carbonio bisogna farle riprodurre soluzione come ho fatto io per il 90% dei pezzi in carbonio che monto compreso il serbatoio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 28 Settembre, 2011 alle 12:40 Condividi Inviato 28 Settembre, 2011 alle 12:40 Se parlava infatti di farle produrre ma dopo è morta li,penso ci sarebbero molti interessati compreso me,basta "ceddere" il pezzo per ricavare il stampo,piu che altro piu pezzi si fanno piu si risparmia!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 28 Settembre, 2011 alle 13:10 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2011 alle 13:10 comunque se si fanno fare io ci sto...possiamo anche organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 28 Settembre, 2011 alle 20:52 Condividi Inviato 28 Settembre, 2011 alle 20:52 Bisogna sondare un po per vedere i possibili interessati i eventualmente sentire Roberto (modelcompositi) se è fattibile,prezzi i cosi via,tu sei disposto a cedere i pezzi per il stampo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 29 Settembre, 2011 alle 07:34 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 07:34 io al momento ho smontato le prese d'aria e l'ho date ad un mio amico che proverà a fare il calco per rifarle in carbonio... Non sono sicuro del risultato, in quanto sarà fatto home made...nel caso non vengono come devono le butterò. Lui mi ha detto che si potrebbero rovinare i pezzi originali possibile? Perchè se così fosse ci penso a farle fare dato che a giro non se ne trovano di simili :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio luciano Inviato 29 Settembre, 2011 alle 08:36 Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 08:36 c'è la remota possibilità che si rovini la vernice ,forse più sicura a rovinarsi già che è la prima volta che lo fate ,ma con la verniciatura tutto ritorna come prima. :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 29 Settembre, 2011 alle 17:19 Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 17:19 Infatti il lavoro che ti dicevo è un lavoro di primo livello,mica carbonio Yamaha,inoltre no corri i rischio di rovinare dei pezzi che no ci sono piu,sarebbe davvero un peccato per te i magari per chi forse vorrebbe averle,sempre che tu fossi disposto a dare il campione,io no mi affiderai a dare dei pezzi cosi pregiati a un lavoro home made,ne anche a metterli su la mia bike,io per la mia bike (quando possibile) voglio solo i meglio,gia basta i macellai dei meccanici che ogni volta che li porti la bike te la segnano ovunque,certo magari essendo tuo amico risparmi un po,vedi te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 29 Settembre, 2011 alle 18:47 Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 18:47 anche dare i pezzi a deiprofessionisti ce il rischio che i pezzi si rovinino ma è una cosa abbastanza scontata di solito danno sopra il pezzo un film protettivo apposta ma non è una sicurezza. Giancarlo di composite store al quale ho affidato tutti i miei pezzi è uno in gamba e molti pezzi che gli ho dato per lo stampo sono tornati illesi. Anche se usa una trama piuttosto piccola e che non piace a tutti (ma identica hai pezzi original yamaha) il contrario di model composite. I prezzi poi sono ottimi unica cosalui non dà il trasparente sopra quindi consiglerei comunque di farlo fare a parte a volte la resina tende ad ingiallirsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 29 Settembre, 2011 alle 19:02 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 19:02 Il ragazzo che conosco sembra in gamba... Ora ci parlo bene e poi vedo il da fare. Nel caso di farlo fare ad altri io devo far fare anche il puntale... Il problema sarebbe spedirli... X fate il calco... Vedendo come trattano la merce non sarei cosi tranquillo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 20:12 Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 20:12 Io ogni caso, io sono disponibile. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 29 Settembre, 2011 alle 20:27 Condividi Inviato 29 Settembre, 2011 alle 20:27 Guarda che modelcompositi ha parecchie cose fatte già per il forum quindi ed è in gamba eviteresti lo stampo di parecchi particolari che ha già fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 30 Settembre, 2011 alle 07:54 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2011 alle 07:54 ringrazio model e miki...appena avrò necessità (di sicuro) ti contatterò. Adesso aspetto il serbatoio italia...la spesa è quella... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bicio Inviato 27 Novembre, 2011 alle 18:15 Condividi Inviato 27 Novembre, 2011 alle 18:15 Ciao ragazzi, per le prese d'aria in questione si riesce a fare qualcosa? Io sarei interessato in vtr se qualcuno durante la pausa invernale riuscisse duplicarle, facciamo numero e il prezzo scende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati