roadrunner Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 08:48 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 08:48 Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/ E' già, le prime moto (se potevano definirsi tali) avevano la trasmissione a cinghia ....DI CUOIO Ad ogni modo penso sono sempre di + quelle che oggi adottano la trasmissione a catena rispetto a quelle che che usano gli altri sistemi. E ti immagini il ns. Orco con trasmissione a cardano???? Potenza e coppia immediate e dirette disponibili subito e scaricate a terra in maniera brutale e...... Se dovessi proprio cambiare trasmissione proverei con il cardano e non con la cinghia. #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o La cinghia non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi vuoi proprio trasformare il tuo Orco in uno scooterooooooone???????? :-D :-D [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 09:34 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 09:34 Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/ E' già, le prime moto (se potevano definirsi tali) avevano la trasmissione a cinghia ....DI CUOIO Ad ogni modo penso sono sempre di + quelle che oggi adottano la trasmissione a catena rispetto a quelle che che usano gli altri sistemi. E ti immagini il ns. Orco con trasmissione a cardano???? Potenza e coppia immediate e dirette disponibili subito e scaricate a terra in maniera brutale e...... Se dovessi proprio cambiare trasmissione proverei con il cardano e non con la cinghia. #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o La cinghia non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi vuoi proprio trasformare il tuo Orco in uno scooterooooooone???????? :-D :-D [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X ah aha ahah aah bella questa.. :smt006 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 10:17 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 10:17 Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/ E' già, le prime moto (se potevano definirsi tali) avevano la trasmissione a cinghia ....DI CUOIO Ad ogni modo penso sono sempre di + quelle che oggi adottano la trasmissione a catena rispetto a quelle che che usano gli altri sistemi. E ti immagini il ns. Orco con trasmissione a cardano???? Potenza e coppia immediate e dirette disponibili subito e scaricate a terra in maniera brutale e...... Se dovessi proprio cambiare trasmissione proverei con il cardano e non con la cinghia. #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o La cinghia non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi vuoi proprio trasformare il tuo Orco in uno scooterooooooone???????? :-D :-D [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X ah aha ahah aah bella questa.. :smt006 :smt023 Già, avere la FANTASIA per dilettarsi nella trasformazione della propria moto per avere un risultato ke ci soddisfi non è da tutti.... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Non è bello ciò ke per la MASSA è bello.....ma è bello ciò ke piace....e il + delle volte non è detto ke sia pure il + performante. Certo è molto + semplice aprire un catalogo e caricare la moto di tutti gli accessori già pronti..... Così si rischia di avere tantissimi bei cloni ke la Domenica si sfoggiano davanti ai Bar.....hehehehehehe :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 15:59 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 15:59 Ed infatti, caro Stefano, io ho cambiato solo gli specchi. Anzi .......lo specchio!!!!! Quando giro con voi scalmanati, anche la mia vergine motorella, sembra una vetrina di parti speciali \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ E poi, cosa serve spendere money, se poi non si sà guidare come si deve?????????? A ben pensare, forse il budget disponibile per varie modifiche estetomotoristiche, si potrebbe utilizzare per iscriversi a dei corsi di guida "responsabile" :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 16:04 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 16:04 Ed infatti, caro Stefano, io ho cambiato solo gli specchi. Anzi .......lo specchio!!!!! Quando giro con voi scalmanati, anche la mia vergine motorella, sembra una vetrina di parti speciali \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ E poi, cosa serve spendere money, se poi non si sà guidare come si deve?????????? A ben pensare, forse il budget disponibile per varie modifiche estetomotoristiche, si potrebbe utilizzare per iscriversi a dei corsi di guida "responsabile" :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o Mi risulta ke la tua vergine motorella sia in fase di restauro o no........... :^o :^o :^o :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 16:06 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 16:06 Cavolo !?!?!? Qui non si rispetta la privacy !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 19:49 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 19:49 Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/ quelle nascono così ....non ci diventano........hihihihihi :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati